annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
    secondo me la danno domani, come previsto.
    Però in questo modo saremmo l'unico profilo "beffato" che si vede pubblicare direttamente la graduatoria definitiva.......gli altri hanno potuto godersela per un bel pò di giorni....è vero che i vigili sono stati gli ultimi a finire però....per un principio di uguaglianza.......io sono fiducioso per il tardo pomeriggio a questo punto.......

    Commenta


      nn so te ma io preferisco godermi la graduatoria di merito definitiva!! e nn quella provvisoria!! cmq ormai è fatta, che lo sappiamo oggi o domani, mi disp per quei raga che stanno dal 160esimo in giù immagino che se la stiano vedendo proprio brutta!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
        mi disp per quei raga che stanno dal 160esimo in giù immagino che se la stiano vedendo proprio brutta!!!!
        Sì.....è vero.....essere tagliati fuori per qualche decimo di punto mi farebbe rodere davvero dalla rabbia.......

        Commenta


          Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
          nn so te ma io preferisco godermi la graduatoria di merito definitiva!! e nn quella provvisoria!!
          In realtà la graduatoria definitiva ce la siamo già elaborata da soli........
          Io sono per lo più curioso di sapere e vedere i voti assegnati come titolo di merito.....nulla più....poi per il resto essendo giusto a metà graduatoria, i vari spostamenti per l'età, il voto del diploma ed altro non dovrebbero compromettermi più di tanto.......

          Commenta


            soprattutto perchè sempre più insistentemente si parla della possibilità che solo una parte dei 170 venga presa ora, il resto entro il 2012, se fosse così nn penso proprio che la graduatoria scorrerebbe, cmq attendiamo fiduciosi, nn ci resta che quello...

            Commenta


              ah si questo è vero!! e menomale, immagina ora che ansia...

              Commenta


                Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                soprattutto perchè sempre più insistentemente si parla della possibilità che solo una parte dei 170 venga presa ora, il resto entro il 2012, se fosse così nn penso proprio che la graduatoria scorrerebbe, cmq attendiamo fiduciosi, nn ci resta che quello...
                Infatti.....con le nuove notizie adesso si è aperto una sorta di "sotto-sfida" tra coloro che rientreranno nel primo blocco e coloro che faranno parte del secondo.........in questa fattispecie personalmente sono proprio sul filo..........

                Commenta


                  e nn penso dai, sei al 76 posto, da come parlano dovrebbero prendere dal 92 - 98 posto, rientri di parecchio. c'è pure la questione dei meriti, ma nn penso che influiscano molto, o cmq negli altri profili nn ha influito molto.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                    e nn penso dai, sei al 76 posto, da come parlano dovrebbero prendere dal 92 - 98 posto, rientri di parecchio. c'è pure la questione dei meriti, ma nn penso che influiscano molto, o cmq negli altri profili nn ha influito molto.
                    Per la precisione 78esimo ex-aequo.......

                    Commenta


                      ma quanto sono fondate queste informazioni sui due "scaglioni"?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X