annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

luimascusa mi daresti una mano con la molluschicoltura?

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
      si ma non hanno pure la sfiducia del consiglio?
      Sì ma è cosa diversa dalla revoca che è un atto del Governatore.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        E' un errore della banca dati, non temere......
        Gli assessori regionali li nomina e revoca il Governatore(o presidente della Regione o presidente della giunta regionale che dir si voglia...)
        e se mi esce che dico?E' un errore del Formez?Cmq grazie mille....sai le certezze sono poche...e nessuna incrollabile....ad eccezione del mio cavallo di battaglia!!!!!

Commenta

Sì ma è cosa diversa dalla revoca che è un atto del Governatore.......

si si hai ragione.....
          mi aiuti con cra beeeeep di molluschicoltura? ma mica hanno chiesto che voi sappiate anche le biomasse e gli illeciti sui rifiuti (sono impossibili)....

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
            e se mi esce che dico?E' un errore del Formez?Cmq grazie mille....sai le certezze sono poche...e nessuna incrollabile....ad eccezione del mio cavallo di battaglia!!!!!
            E quale sarebbe..???......giusto per curiosità.....

Commenta

si, forse ti confondi con gli assessori comunali e provinciali, che vengono rossi dal sindaco o presidente della provincia...il consiglio invece dal minitro dell'interno... gli assessori comunali vengono rimossi/sfiduciati (e costretti alle dimissioni) dal consiglio...almeno così io ricordo
              allora per la precisione gli assessori sono REVOCATI dal sindaco o dal presidente della provincia in qaunto da questi ultimi nominati
              il consiglio comunale e provinciale può essere SCIOLTO dal presidente della repubblica SU PROPOSTA DEL M.I. e previa deliberazione del consiglio dei ministri
              in caso di mozione di sfiducia del consiglio com o prov verso le rispettive giunte, la giunta è obbligata a DIMETTERSI determinando nuove elezioni anche del capo dell'amministrazione e del consiglio
              mentre la RIMOZIONE verso il singolo assessore o consigliere provvede il M.I.

n.b. spero di non aver scritto mi....chiate!!

Commenta

si si hai ragione.....
                mi aiuti con cra beeeeep di molluschicoltura? ma mica hanno chiesto che voi sappiate anche le biomasse e gli illeciti sui rifiuti (sono impossibili)....
                Se proprio vuoi sapere la verità, riguardo questi specifici argomenti, mi sono attenuto strettamente a quanto riportato nel manuale Simone......ed a stento ricordavo le varie differenze.........non so se possa tornarti utile che ti dica le stesse cose scritte lì........

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                  allora per la precisione gli assessori sono REVOCATI dal sindaco o dal presidente della provincia in qaunto da questi ultimi nominati
                  il consiglio comunale e provinciale può essere SCIOLTO dal presidente della repubblica SU PROPOSTA DEL M.I. e previa deliberazione del consiglio dei ministri
                  in caso di mozione di sfiducia del consiglio com o prov verso le rispettive giunte, la giunta è obbligata a DIMETTERSI determinando nuove elezioni anche del capo dell'amministrazione e del consiglio
                  mentre la RIMOZIONE verso il singolo assessore o consigliere provvede il M.I.
                  n.b. spero di non aver scritto mi....chiate!!
                  E' tutto giusto......TUEL docet.......

Commenta

E' tutto giusto......TUEL docet.......
                    evvvvvvvaaaaaiiiiii!!!!!

Commenta

luima mi raccomando tu che hai la mente lucida... vigila e correggici... perkè magari nella miriade di cose da ricordare scriviamo sciochezze dannose anke per gli altri...

Commenta

Sto operando...
                      X