annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non lo sapevo.E' molto in gamba.

Commenta

Ragazzi è assurdo che per sperare di lavorare dobbiamo essere presi in giro in questo modo ed essere valutati in pochi minuti....in questo paese di m**** se sei una persona capace non vali niente....devi sperare in qualche conoscenza o in qualche botta di ****.....
      non ho molto tempo x scrivere sul forum ma stasera sono proprio ultradepressa....non ho + voglia nè tempo di studiare ma devo farlo. mai arrendersi alla fine......
      in bocca al lupo ai ragazzi che andranno domani!!!!!!!!!!!!

Commenta

sono con te sono superdepresso, nessuno può capire cosa significa veramente......per loro forse conta poco, ma entra in graduatoria dopo 10 mesi.......beh ma che parlamm affaàà

Commenta

Ragazzi ma dal manuale della simone la parte sulla "legislazione di pubblica sicurezza" non va fatta,vero?

Commenta

LA MATERIA :
            Procedimenti Sanzionatori Amministrativi e Penali
            COSA RIGUARDA?
            DAL MANUALE DELLA SIMONE,QUALE PARTE è?

Commenta

oggi è il grande giorno....speriamobene......ci si vede a Roma ragazzi, che tensione che ho.....grazie a tutti per la disponibilità.....stasera al ritorno vi dirò le domande.....voi che restate studiate bene.....ciaooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
                oggi è il grande giorno....speriamobene......ci si vede a Roma ragazzi, che tensione che ho.....grazie a tutti per la disponibilità.....stasera al ritorno vi dirò le domande.....voi che restate studiate bene.....ciaooooooooooo
                in bocca al lupo

Commenta

CERCASI DISPERATAMENTE RIASSUNTO DEL TUEL vi pregooooooooooooooooo. TUEL TUEL TUEL TUEL...aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!! segnatemi qualche link o riassunto pleaseeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                    CERCASI DISPERATAMENTE RIASSUNTO DEL TUEL vi pregooooooooooooooooo. TUEL TUEL TUEL TUEL...aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!! segnatemi qualche link o riassunto pleaseeeeeeeeeee

io non ho tutto il riassunto del TUEL...però ho qualcosa sulle regioni comune province (le cose prinicipali....organi....funzioni ecc)

Commenta

ora lo metto sul forum

Commenta

Sto operando...
                      X