non lo sapevo.E' molto in gamba.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Ragazzi è assurdo che per sperare di lavorare dobbiamo essere presi in giro in questo modo ed essere valutati in pochi minuti....in questo paese di m**** se sei una persona capace non vali niente....devi sperare in qualche conoscenza o in qualche botta di ****.....
non ho molto tempo x scrivere sul forum ma stasera sono proprio ultradepressa....non ho + voglia nè tempo di studiare ma devo farlo. mai arrendersi alla fine......
in bocca al lupo ai ragazzi che andranno domani!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggiooggi è il grande giorno....speriamobene......ci si vede a Roma ragazzi, che tensione che ho.....grazie a tutti per la disponibilità.....stasera al ritorno vi dirò le domande.....voi che restate studiate bene.....ciaooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioCERCASI DISPERATAMENTE RIASSUNTO DEL TUEL vi pregooooooooooooooooo. TUEL TUEL TUEL TUEL...aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!! segnatemi qualche link o riassunto pleaseeeeeeeeeee
io non ho tutto il riassunto del TUEL...però ho qualcosa sulle regioni comune province (le cose prinicipali....organi....funzioni ecc)
Commenta
Commenta