annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
    ho il 329/1 se la tua edizione è la stessa puoi guardare da pag 224 a seguire, cioè la giustizia amministrativa
    Grazie...quando hai la prova?

    Commenta


      Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
      ho il 329/1 se la tua edizione è la stessa puoi guardare da pag 224 a seguire, cioè la giustizia amministrativa
      grazie mille! purtroppo ci dobbiamo aspettare di tutto... ed è sconvolgente!

      Commenta


        ragazzi mi sapreste dire dove trovare questa identificazione personale come mezzo di prova... quale argomento è vi prego risposndete

        Commenta


          Originariamente inviato da quintuplastaccata Visualizza il messaggio
          ragazzi mi sapreste dire dove trovare questa identificazione personale come mezzo di prova... quale argomento è vi prego risposndete
          Tra i compiti della polizia giudiziaria c'è quello di identificare l'indagato e le persone che possono rendere informazioni utili ai fini dell'ingadine(potrebbero essere i futuri testimoni nel processo). E' importante sottolineare che durante l'identificazione l'indagato è tenuto a dichiarare il proprio domicilio ai fini delle notificazioni. Se rifiutano di farsi identificare si portano in caserma

          Commenta


            Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
            precisamente come fosse formulata non lo ricordo, anche perchè la tipa leggeva in un modo
            cmq era identificazione personale come mezzo di prova

            ma l'identificazione non è un mezzo di prova...viene svolta nella fase delle indagini preliminari...è uno degli atti tipici svolti dalla polizia giudiziaria....ma è una domanda trabochetto

            Commenta


              Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
              Tra i compiti della polizia giudiziaria c'è quello di identificare l'indagato e le persone che possono rendere informazioni utili ai fini dell'ingadine(potrebbero essere i futuri testimoni nel processo). E' importante sottolineare che durante l'identificazione l'indagato è tenuto a dichiarare il proprio domicilio ai fini delle notificazioni. Se rifiutano di farsi identificare si portano in caserma

              ma ti trovi che non è un mezzo di prova???????

              Commenta


                Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
                precisamente come fosse formulata non lo ricordo, anche perchè la tipa leggeva in un modo
                cmq era identificazione personale come mezzo di prova

                tu cosa hai risposto che era un mezzo di prova???????

                Commenta


                  Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  ma ti trovi che non è un mezzo di prova???????
                  si mi trovo che non è un mezzo di prova ... l'identificazione delle persone che possono riferire sui fatti sono fonti di prova... quello che poi avranno da dire sono mezzi di prova

                  Commenta


                    il giorno dell'orale mi incarterò da sola che sarà una bellezza

                    Commenta


                      domanda n.66

                      Quale, tra i seguenti atti, non può dar luogo ad un conflitto di attribuzione tra Stato e Regioni?
                      A Un atto amministrativo
                      B Una sentenza
                      C Una legge regionale


                      la risposta data come corretta è la C
                      secondo me però la legge regionale, tra gli atti proposti, è l'unica che può invece dar luogo a conflitto...

                      che ne pensate??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X