annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Eccomi ci sono anche io Sono idoneo ma ho avuto la stessa esperienza di luima ovvero mi aspettavo un voto molto più alto, ma poi quando ho visto il risultato sono rimasto un tantino deluso, sta tornata ho notato che in generale la commissione si è molto mantenuta con i voti e questo mi da pensare e ha tagliato anche parecchio oggi ad occhio non mi sembrava ci fossero molti assenti... onestamente evito di dire il mio voto non voglio essere identificato, ci tengo alla privacy , quoto tutto quello che ha detto luima sulle modalità, anche a noi i fogli dei quiz ce li hanno passati direttamente, in merito all domande qlle da argomentare ho sentito che si sbilanciano più su costituzione a me è capitato art. 97, tutto ok, mentre la seconda domanda invece mi è capitato il trasporto di materiali pericolosi e anche qui fortunatamente tutto ok.
    Personalmente non ho sentito domande sull'informatica ma noto che luima ha sentito che hanno chiesto sofware open source, domanda imho molto scorretta anche se facile cioè io la sapevo però più perché uso linux come sistema operativo e mi interesso al mondo dell'open source
    La seconda domanda come avete ormai capito è a fortuna spaziano su tutto magari vi fossilizzate solo sul cds ma capita tutt'altro, lo so è difficile, ma cercate di ampliare su più cose.
    Finalmente Libero!!! Nella speranza di rientrare tra i 170 anche se dipende molto da come va la media generale

    Commenta


      Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      38 promossi...
      Per quanto riguarda i voti oggi sono stati più stretti di mano un solo 28 e poi dal 26,50 a scendere....
      infatti la media dei voti del primo giorno è mezzo punto più alta di quella del secondo giorno: 24,93 contr 24,43...

      Commenta


        Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
        Scoop hanno pubblicato le lamentele di un concorsista sul mattina di napoli per la figura di vg6 in particolare usl fatto che sono uscite domande di informatica quando noi tutti sappiamo che nn erano comprese per favore commentate e facciamo anche noi sentire la nostra voce.


        La denuncia/ Concorso vigili urbani al Comune di Napoli, regole disattese*-*Il Mattino
        le cose scritte in questa comunicazione fatta al mattino denotano, dal contenuto, che chi le ha scritte è un c.a.z.z.o.n.e.

        Commenta


          Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
          Eccomi ci sono anche io Sono idoneo ma ho avuto la stessa esperienza di luima ovvero mi aspettavo un voto molto più alto, ma poi quando ho visto il risultato sono rimasto un tantino deluso, sta tornata ho notato che in generale la commissione si è molto mantenuta con i voti e questo mi da pensare e ha tagliato anche parecchio oggi ad occhio non mi sembrava ci fossero molti assenti... onestamente evito di dire il mio voto non voglio essere identificato, ci tengo alla privacy , quoto tutto quello che ha detto luima sulle modalità, anche a noi i fogli dei quiz ce li hanno passati direttamente, in merito all domande qlle da argomentare ho sentito che si sbilanciano più su costituzione a me è capitato art. 97, tutto ok, mentre la seconda domanda invece mi è capitato il trasporto di materiali pericolosi e anche qui fortunatamente tutto ok.
          Personalmente non ho sentito domande sull'informatica ma noto che luima ha sentito che hanno chiesto sofware open source, domanda imho molto scorretta anche se facile cioè io la sapevo però più perché uso linux come sistema operativo e mi interesso al mondo dell'open source
          La seconda domanda come avete ormai capito è a fortuna spaziano su tutto magari vi fossilizzate solo sul cds ma capita tutt'altro, lo so è difficile, ma cercate di ampliare su più cose.
          Finalmente Libero!!! Nella speranza di rientrare tra i 170 anche se dipende molto da come va la media generale
          Ma dell'articolo 97 cosa gli hai detto?
          Grazie.-

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Dopo essermi ripreso dalla giornataccia(non ho avuto la forza neanche di mangiare a pranzo....) vi scrivo 2 parole......per il resto ci sentiamo domani in mattinata......
            Dunque:
            Innanzitutto voto e identità reale: ho beccato 26,5 e Maurizio ha centrato il mio nome Luigi Marra.
            Considerato personalmente, il voto, mi ha deluso....mi aspettavo almeno un 28....non per dire ma gli altri ragazzi che mi hanno sentito all'uscita dall'aula quasi mi facevano un applauso e mi hanno riempito di complimenti......
            Considerato invece obiettivamente non mi posso lamentare poichè tra gli altri voti di oggi in pratica c'è solo un candidato al di sopra del mio punteggio con 28/30.
            L'organizzazione è stata pessima e la commissione è un branco di rin********ti........
            Le modalità sono quelle oramai note a tutti:
            si entra nell'aula, viene consegnato il modulo con le 5 domande prestampate (a proposito...gli altri l'hanno scelto.......a noi l'ha passato il comandante Jacobazzi....vabbè....)si compila in maniera rapida con i dati anagrafici e si cerchiano le risposte.
            Dopodichè il comandante ritira i fogli ed in ordine alfabetico insieme al professore-avvocato chiama i candidati e sceglie una domanda;
            Sono tutti però molto cordiali....devo ammetterlo.....nono mettono in difficoltà e non aggrediscono anche quelli meno preparati o più emozionati....
            Finito con i primi 2 si passa alle "signore"....c'è una scatola di cartone con dei fogliettini stropicciati, se ne estrae 1, la vice-prefetto legge la domanda e si parte con l'esposizione....
            Durata di entrambe le interrogazioni:non più di 5 minuti pro-capite....
            Venendo al "contenuto": tra i 5 quesiti ho beccato quello che riguarda il certificato "aggiuntivo" che devono possedere i conducenti dei filobus e il ruolo del Garante della privacy....gli altri 3 riordino le idee e vi dico....
            Il quesito che ho estratto(nr. 166) testualmente era: "il certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori";
            Riguardo agli altri quesiti che hanno chiesto di commentare e quelli pescati dagli altri candidati c'erano:
            - gli organi del comune;
            - le funzioni del sindaco;
            - art. 12 cds;
            - la posizione dei veicoli sulla carreggiata;
            - il sequestro cautelare.
            Tra quelli che mi sono giunti alle orecchie:
            - il software "open source";
            - lo smaltimento degli oli;
            - la Corte Costituzionale.

            Adesso vado a letto......ci aggiorniamo a domattina....
            TANTISSIMI AUGURI!
            Mi sento rincuorata, alla fine per chi studia almeno l'idoneita'!

            Commenta


              Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
              Eccomi ci sono anche io Sono idoneo ma ho avuto la stessa esperienza di luima ovvero mi aspettavo un voto molto più alto, ma poi quando ho visto il risultato sono rimasto un tantino deluso, sta tornata ho notato che in generale la commissione si è molto mantenuta con i voti e questo mi da pensare e ha tagliato anche parecchio oggi ad occhio non mi sembrava ci fossero molti assenti... onestamente evito di dire il mio voto non voglio essere identificato, ci tengo alla privacy , quoto tutto quello che ha detto luima sulle modalità, anche a noi i fogli dei quiz ce li hanno passati direttamente, in merito all domande qlle da argomentare ho sentito che si sbilanciano più su costituzione a me è capitato art. 97, tutto ok, mentre la seconda domanda invece mi è capitato il trasporto di materiali pericolosi e anche qui fortunatamente tutto ok.
              Personalmente non ho sentito domande sull'informatica ma noto che luima ha sentito che hanno chiesto sofware open source, domanda imho molto scorretta anche se facile cioè io la sapevo però più perché uso linux come sistema operativo e mi interesso al mondo dell'open source
              La seconda domanda come avete ormai capito è a fortuna spaziano su tutto magari vi fossilizzate solo sul cds ma capita tutt'altro, lo so è difficile, ma cercate di ampliare su più cose.
              Finalmente Libero!!! Nella speranza di rientrare tra i 170 anche se dipende molto da come va la media generale
              Complimenti!!

              Commenta


                tanti auguri a luima e a cavaliere oscuro
                sono felice per voi ragazzi

                Commenta


                  contento per voi....

                  Tanti auguri e complimenti ragazzi, credo che sia giusto così per chi ha studiato e si è impegnato duramente il minimo premio possibile è l'idonietà.........
                  Speriamo anche noi in bene......


                  "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

                  Commenta


                    cmq giusto per la cronaca...se mi usciva la domanda il software "open source" facevo scena muta!!!!

                    Commenta


                      io no..

                      io non facevo scena muta, ma solo per pura casualità perchè involontariamente l'avevo letta qualche ieri mattina..........
                      altrimenti anche io .............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X