Eccomi ci sono anche io Sono idoneo ma ho avuto la stessa esperienza di luima ovvero mi aspettavo un voto molto più alto, ma poi quando ho visto il risultato sono rimasto un tantino deluso, sta tornata ho notato che in generale la commissione si è molto mantenuta con i voti e questo mi da pensare e ha tagliato anche parecchio oggi ad occhio non mi sembrava ci fossero molti assenti... onestamente evito di dire il mio voto non voglio essere identificato, ci tengo alla privacy , quoto tutto quello che ha detto luima sulle modalità, anche a noi i fogli dei quiz ce li hanno passati direttamente, in merito all domande qlle da argomentare ho sentito che si sbilanciano più su costituzione a me è capitato art. 97, tutto ok, mentre la seconda domanda invece mi è capitato il trasporto di materiali pericolosi e anche qui fortunatamente tutto ok.
Personalmente non ho sentito domande sull'informatica ma noto che luima ha sentito che hanno chiesto sofware open source, domanda imho molto scorretta anche se facile cioè io la sapevo però più perché uso linux come sistema operativo e mi interesso al mondo dell'open source
La seconda domanda come avete ormai capito è a fortuna spaziano su tutto magari vi fossilizzate solo sul cds ma capita tutt'altro, lo so è difficile, ma cercate di ampliare su più cose.
Finalmente Libero!!! Nella speranza di rientrare tra i 170 anche se dipende molto da come va la media generale
Personalmente non ho sentito domande sull'informatica ma noto che luima ha sentito che hanno chiesto sofware open source, domanda imho molto scorretta anche se facile cioè io la sapevo però più perché uso linux come sistema operativo e mi interesso al mondo dell'open source
La seconda domanda come avete ormai capito è a fortuna spaziano su tutto magari vi fossilizzate solo sul cds ma capita tutt'altro, lo so è difficile, ma cercate di ampliare su più cose.
Finalmente Libero!!! Nella speranza di rientrare tra i 170 anche se dipende molto da come va la media generale
Commenta