annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
    be almeno grazie allo studio che stai facendo ora sai come comportarti per quanto riguarda cicorso o pagamento in misura ridotta!!!!
    eheheh almeno son passato alla preselettiva di quel concorso ke ero andato a fare..speriamo bene!!
    Io cmq vado il 3 Dicembre alla Formez... sperando che qualcuno da lassù mi accompagni quel giorno!!

Commenta

chissà quanti raccomandati ci sono. e come fanno a individuarli e permettere che superino l'orale. ve lo siete mai chiesti!? nn penso che tali candidati sappiano prima le domande

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
        chissà quanti raccomandati ci sono. e come fanno a individuarli e permettere che superino l'orale. ve lo siete mai chiesti!? nn penso che tali candidati sappiano prima le domande
        è facile.. all'orale chiamano per nome e cognome...già sanno chi sei.. poi al massimo puoi perdere solo 5 punti con la prova scitta se sbagli tutte e 5 le risposte...loro possono tranquillamente darti 25 punti per tutto il resto... e poi anche il foglio con le 5 risposte è semplice da sostituire..!! quindi si riarriva a 30.. am i raccomandati storicamente non hanno mai il punteggio massimo.. se no son troppo sgamabili.. di solito son sempre gli ultimi a rientrare in graduatoria ... quindi per loro quoto voti del tipo 27-28

Commenta

Ragaaaazzi se quanlsuno è cosi gentile da rispondermi è gia la 300milionesima volta ke vi kiedo cosa avete fatto per legittima difesa ed armi, graaaaaaazie

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            allora ecco in dettaglio

-diritto amministrativo edizione simone Serie Manuali
            - compendio diritto regionale e degli enti locali - Ed. Simone
            - diritto costituzionale edizione simone Serie Manuali

- poi il vigile urbano sempre simone in due Tomi edizione di ottobre 2010
            ed hai studiato bene tutti qst libri?
            quanti ne hai comprati?

Commenta

gli orali nei pubblici concorsi sono solo in italia!! e secondo me proprio per favorire i raccomandati. proprio in questo concorso poi l'orale è così atipico che sembra fatto apposta!!

Commenta

io ho scaricato alcuni documenti su come conseguire il porto d'armi e come comportarti. in più integro con le nozioni sulle armi in dotazione agli agenti di pm

Commenta

Originariamente inviato da totonno1983 Visualizza il messaggio
                  io ho scaricato alcuni documenti su come conseguire il porto d'armi e come comportarti. In più integro con le nozioni sulle armi in dotazione agli agenti di pm
                  ok grazie io avevo scaricato il regolamento sulla detenzione delle armi del com di nap ma nn dice nulla di particolare

Commenta

vai sul sito della polizia di stato, c'è il link sul porto d'armi. li ci sono informazioni interessanti. almeno credo

Commenta

Originariamente inviato da totonno1983 Visualizza il messaggio
                      vai sul sito della polizia di stato, c'è il link sul porto d'armi. Li ci sono informazioni interessanti. Almeno credo
                      okok grazieeeee:d:d

Commenta

Sto operando...
                      X