annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo! Ce la farai!

    ci sarò anche io domani!!! in bocca al lupooooooooooo!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Lady D. Visualizza il messaggio
      ci sarò anche io domani!!! in bocca al lupooooooooooo!!!!
      Ad assistere o a sostenere l'orale..????

      Commenta


        scusate , forse la cosa è già stata trattata, cmq a voi risulta che le domande (quelle dei quiz intendo) siano estratte in tempo reale o sono già pronte? no xkè così l'elemento c.u.l.o vale solo per la seconda parte....cioè è plausibile che se le scelgono prima possano anche inserire alcune difficili da argomentare. voi che sapete a riguardo?

        Commenta


          Originariamente inviato da maudit Visualizza il messaggio
          scusate , forse la cosa è già stata trattata, cmq a voi risulta che le domande (quelle dei quiz intendo) siano estratte in tempo reale o sono già pronte? no xkè così l'elemento c.u.l.o vale solo per la seconda parte....cioè è plausibile che se le scelgono prima possano anche inserire alcune difficili da argomentare. voi che sapete a riguardo?
          E' stato detto (da testimoni) che le 5 domande sono già presenti su di un foglio che ciascun candidato sceglie quando inizia l'orale......quindi è probabile che le domande da commentare siano già segnalate alla commissione.....

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            E' stato detto (da testimoni) che le 5 domande sono già presenti su di un foglio che ciascun candidato sceglie quando inizia l'orale......quindi è probabile che le domande da commentare siano già segnalate alla commissione.....
            bene....anzi male.....

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Crepi......
              Beh, credo che salvo variazioni di programma, prima di sabato mattina mi sia difficile venire sul forum....ma non è detta l'ultima parola.....
              .... in bocca al lupo!!!!!!

              e dacci buone nuove su tutti i fronti.....

              Commenta


                raga oggi mi sono buttato sui regolamenti. ma voi come li affrontate? li studiate approfonditamente o date una lettura e integrate con le noziaoni di base? sarebbe un pò da pazzi stud tutti i regolamenti nn credete? e poi come pensate si comportino? che tipo di domande possono fare si regolamenti, leggi regionali ecc?sono una miriade

                Commenta


                  davvero un enorme in bocca al lupo a luima e a tutti quelli che domani dovranno affrontare l'orale!!!!!!!!!!!!!! forza ragazzi!!!

                  Commenta


                    c'è qualcuno che mi risp?!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                      raga oggi mi sono buttato sui regolamenti. ma voi come li affrontate? li studiate approfonditamente o date una lettura e integrate con le noziaoni di base? sarebbe un pò da pazzi stud tutti i regolamenti nn credete? e poi come pensate si comportino? che tipo di domande possono fare si regolamenti, leggi regionali ecc?sono una miriade
                      io li leggerò solo qualche giorno prima di andare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X