annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    grazie mille!
    Ma quindi quello decentrato è quello collettivo
    giusto?

    il decentrato integra il collettivo

    Commenta


      QUALCUNO SA DIRMI SE QUESTA DEFINIZIONE DI INFORMATICA E' GIUSTA?

      Amministratore di diritti

      Per installare del software su un computer con sistema operativo Windows, è necessario possedere diritti di amministratore per quel computer.

      Lo status di amministratore può essere riconosciuto come
      -amministratore locale - su un singolo computer o su un computer in un gruppo di lavoro (classico esempio quando in un computer vengono creati + utenti può essere che l’amministratore sia uno solo e che gli altri utenti quindi abbiano funzioni limitate)
      -amministratore di dominio(server/client) - su tutti i computer in un dominio(rete peer to peer)

      Commenta


        Sapete come erano vestiti i candidati agli orali? Abito formale (giacca e cravatta per intenderci) o casual? Non credo sia un grande problema, e so che forse è l'ultima cosa a cui pensare, ma mi sentirei a disagio essere vestito casual con tutti gli altri candidati vestiti a puntino. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi delucidazioni.

        Commenta


          Originariamente inviato da giano 93 Visualizza il messaggio
          qualcuno sa dirmi se questa definizione di informatica e' giusta?

          Amministratore di diritti

          per installare del software su un computer con sistema operativo windows, è necessario possedere diritti di amministratore per quel computer.

          Lo status di amministratore può essere riconosciuto come
          -amministratore locale - su un singolo computer o su un computer in un gruppo di lavoro (classico esempio quando in un computer vengono creati + utenti può essere che l’amministratore sia uno solo e che gli altri utenti quindi abbiano funzioni limitate)
          -amministratore di dominio(server/client) - su tutti i computer in un dominio(rete peer to peer)
          perfetta ......

          Commenta


            Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            perfetta ......
            ma dove le trovate ste definizioni informatiche io ho scaricato alcuni glossari

            Commenta


              Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
              ma dove le trovate ste definizioni informatiche io ho scaricato alcuni glossari
              più che altro ma quante cose vogliono da noi!!!
              ci voleva solo informatica a desso....già stamm bell cumbinat

              Commenta


                anche io. cmq da come ho capito è inutile entrare nello specifico degli argomenti. conviene sapere di tutto un pò di tutto. almeno per non fare scena muta. che ne pensate?

                Commenta


                  Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                  anche io. cmq da come ho capito è inutile entrare nello specifico degli argomenti. conviene sapere di tutto un pò di tutto. almeno per non fare scena muta. che ne pensate?
                  è giusto....ma non è comunque facile.....

                  Commenta


                    si ma sono solo nozioni di informatica, cose nn specifiche. credimi quello dell'informatica è l'ultimo dei problemi!!! almeno spero

                    Commenta


                      Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                      si ma sono solo nozioni di informatica, cose nn specifiche. credimi quello dell'informatica è l'ultimo dei problemi!!! almeno spero
                      infatti io informatica non la faccio proprio...quello che so dico....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X