annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
    la tipa era davvero mortificata, ma alla fine loro non c'entrano un bel nulla.gli incapaci sonocoloro i quali forniscono informazioni (dolosamente) sbagliate. delle 2 l'una : o lo fate volontariamente e siete davvero dei gran bastardi, o non lo sapete e significa che siete incapaci di stare dove state. scegliete voi.
    Tutto ciò dimostra che stò formez non è altro che uno dei tanti carrozzoni politici dove col tempo si sono infilati amici incompetenti (e deficienti).
    Sarebbe da abolire come ente, pagato con le tasse dei cittadini, e totalmente inutile.
    Se volevano fare le tarantelle tanto valeva che ci facevano risparmiare il viaggio fino a roma.
    Tanto le loro manovre le faranno anche a roma.
    Bella KIAVIKA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
      l'ultimo avviso del 25/10/2010 uscito sul sito del formez sottolinea testuali parole:

Si ricorda inoltre ai candidati che, secondo quanto previsto dal bando:
      alla prova selettiva orale (che verterà sulle materie della prima prova scritta) sarà assegnato un
      punteggio massimo di 30 punti, e la stessa si intenderà superata se sarà stato raggiunto il

punteggio minimo di 21/30

questo avviso allora è un atto amministrativo o no?
      ma se verte sulle materie della prima prova allora che c'appizza informatica, word excel ecc ecc??!?!?!

Commenta

Credo che il bando, che è a tutti gli effetti una legge da osservare, prevalga su un atto amministrativo

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
          ma se verte sulle materie della prima prova allora che c'appizza informatica, word excel ecc ecc??!?!?!
          ho controllato bene, ha ragione pucca... l'ultimo avviso non parla di informatica; però dice "che verterà sulle materie della prima prova scritta" ma non dice "solo" o "esclusivamente" sulla prima prova scritta. aggiungendo che nell'avviso precedente è stata inclusa la conoscenza di sistemi informaici di base, non penso possiamo fare niente.
          inoltre ciò che dice LauraPi è plausibile perchè l'informatica è ormai un requisito necessario x il pubblico impiego. resta da capire se queste conoscenze le possono chiedere anche all'orale considerando i due avvisi sulle proive orali. io penso cmq che possano.

Commenta

Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggio
            Credo che il bando, che è a tutti gli effetti una legge da osservare, prevalga su un atto amministrativo
            i successivi avvisi sono atti amministrativi che modificano il bando, ho chiesto a mia moglie che è istruttore amm.vo in altro ente.

Commenta

E allora non ci resta che pregare che nn escano domande in merito

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
                ho controllato bene, ha ragione pucca... l'ultimo avviso non parla di informatica; però dice "che verterà sulle materie della prima prova scritta" ma non dice "solo" o "esclusivamente" sulla prima prova scritta. aggiungendo che nell'avviso precedente è stata inclusa la conoscenza di sistemi informaici di base, non penso possiamo fare niente.
                inoltre ciò che dice LauraPi è plausibile perchè l'informatica è ormai un requisito necessario x il pubblico impiego. resta da capire se queste conoscenze le possono chiedere anche all'orale considerando i due avvisi sulle proive orali. io penso cmq che possano.
                se è per questo allora anche l'inglese è obbligatorio ..... a sto punto..

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                  se è per questo allora anche l'inglese è obbligatorio ..... a sto punto..
                  quotoooooooooooooooooooooo

Commenta

ragazzi chi mi spiega questa domanda.
                    processi formativi in sostituzione del libretto di idoneità sanitaria.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      niente lo hanno tranciato....a lui è capitata la domanda sui convogli militari
                      Nooooooooooo............!!!!!!!!!!!!!
                      Mi dispiace tantissimo........avevamo instaurato una bella collaborazione anche lui qui sul forum....
                      Però non è detto che non si faccia risentire in questi giorni, almeno per essere consolato.........

Commenta

Sto operando...
                      X