annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da morning6 Visualizza il messaggio
    ragazzi tutto ciò è avvilente......a volte mi passa anche la voglia di studiare perchè penso che ci sarà sempre qualcosa che non so o che mi è sfuggito....
    è vero...è come in certi sogni...
    .....corri..corri...ma sei sempre li

    Commenta


      scusate cosa è il servizio di piazza???

      Commenta


        Scusami per regime di prescrizione dei reati cosa si intende.

        Grazie.

        Commenta


          Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Parlavano di una 40ina di persone sulle 63 previste......parecchie assenze e certificati medici.......
          ma il certificato medico non si poteva portare o sbaglio? sul bando c'è scritto che occorre presentarsi obbligatoriamente..comunque non ne parla..

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Queste sono le domande che ha riportato Mauriziomedit:
            cos'è l'immatricolazione
            - cosa occorre per svolgere il servizio di piazza
            - regime di prescrizione dei reati
            - cosa non devo fare se incontro convogli militari
            - quali caratteristiche deve avere una strada per essere definita urbana
            - sosta oraria
            - circolazione trasporti eccezionali
            - cosa deve fare un conducente per trasportare un carico sporgente
            - occupazione suolo pubblico

            Devo dire che, per qunato mi riguarda, avendo studiato dal manuale tutta la parte relativa al codice della strada, non avrei trovato nessuna difficoltà a rispondere ad alcuna di esse......o quantomeno a creare un collegamento logico tale da non rimanere a bocca chiusa......
            Scusami per regime di prescrizione dei reati cosa si intende.

            Grazie.

            Commenta


              ragazzi scusate, giusto per un confronto, ma voi cosa avete studiato riguardo al secondo punto del programma d'esame che dice "compiti polizia municipale in relazione al codice della strada"?
              grazie!

              Commenta


                Originariamente inviato da parten Visualizza il messaggio
                ragazzi scusate, giusto per un confronto, ma voi cosa avete studiato riguardo al secondo punto del programma d'esame che dice "compiti polizia municipale in relazione al codice della strada"?
                grazie!
                io ho fatto riferimento alla polizia stradale

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ale.84 Visualizza il messaggio
                  io ho fatto riferimento alla polizia stradale
                  idem..in poche parole 4 righe

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                    Scusami per regime di prescrizione dei reati cosa si intende.

                    Grazie.
                    In sostanza la legge prevede che lo Stato non mantiene l'interesse alla punizione dei reati per sempre, ma individua un "tempo di prescrizione" degli stessi, cioè un lasso di tempo entro cui lo Stato matiene l'interesse a punire il reato, ma se esso trascorre senza che il reato sia stato punito, allora il reato si estingue.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                      scusate cosa è il servizio di piazza???
                      SERVIZIO DI PIAZZA (taxi), art. 86 CdS: E' un servizio in cui il vettore si mette a disposizione di un'utenza indifferenziata (individuale o piccoli gruppi) con lo scopo di soddisfarne le esigenze di trasporto.
                      È un servizio per trasporto di persone, possibile solo con relativa licenza comunale.(....)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X