annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa ho sbagliato volevo scrivere "...avrei fatto scena muta visto che NON l'avrei studiato a priori"...ora che so che si porta lo studio ma sai quanti argomenti si pensa che siano superflui e poi zaccccccc...ti esce all'orale

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
      penso che il 50 allo scritto non valga niente...tutto si gioca al momento..dalle domande che ti escono dal sorteggio..anche se hai studiato ti può sempre uscire la domanda che ti frega tipo se fosse uscita a me la domanda sul servizio di piazza avrei fatto sicuramente scena muta visto che l'avrei studiato a priori
      Infatti ormai è assodato, molto dipende dalla fortuna, certo se hai studiato più cose hai meno probabilità di beccarti ciò che non sai però voglio sottolineare come i primi candidati tipo quelli di ieri e noi che andremo venerdì come sono stati penalizzati sotto questo punto di vista avendo poco tempo per preparasi e la commissione mi pare proprio che se ne sia fregata altamente di questo aspetto
      Anch'io sarei rimasto spiazzato sul servizio di piazza, scusate il gioco di parole

Commenta

Queste sono le domande che ha riportato Mauriziomedit:
        cos'è l'immatricolazione
        - cosa occorre per svolgere il servizio di piazza
        - regime di prescrizione dei reati
        - cosa non devo fare se incontro convogli militari
        - quali caratteristiche deve avere una strada per essere definita urbana
        - sosta oraria
        - circolazione trasporti eccezionali
        - cosa deve fare un conducente per trasportare un carico sporgente
        - occupazione suolo pubblico

Devo dire che, per qunato mi riguarda, avendo studiato dal manuale tutta la parte relativa al codice della strada, non avrei trovato nessuna difficoltà a rispondere ad alcuna di esse......o quantomeno a creare un collegamento logico tale da non rimanere a bocca chiusa......

Commenta

veramente io penso che abbiano considerato il fatto che i primi hanno avuto meno tempo per studiare e sai perchè dico così??perchè guarda caso sono uscite quasi tutte domande sul codice della strada...forse più si va avanti è più le domande sul codice della strada diminuiscono facendo spazio agli altri argomenti...non credi???

Commenta

Bah non so, non credo onestamente, alla fine è normale che puntano più sul codice visto che è attinente tanto al nostro profilo però considera pure che sono uscite domande di pseudo informatica, purtroppo ti può capitare davvero di tutto è impossibile circoscrivere.

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
              veramente io penso che abbiano considerato il fatto che i primi hanno avuto meno tempo per studiare e sai perchè dico così??perchè guarda caso sono uscite quasi tutte domande sul codice della strada...forse più si va avanti è più le domande sul codice della strada diminuiscono facendo spazio agli altri argomenti...non credi???
              Spero vivamente di no.........
              Preferisco i quesiti sul CDS piuttosto che quelli sul d.lgs. 165/01, sul diritto e proc. penale,
              Tra l'altro in questo modo si rientra in maniera più logica nel solco delle materie che riguardano il profilo........
              Speriamo piuttosto che rimangano lettera morta lo Statuto, i regolamenti.....

Commenta

Buongiorno a tutti,
                per quanto riguarda la parte a) procedimenti sanzionatori amm e penali
                io ho studiato dal simone la parte che riguarda la pena( pag 753-758), la parte che riguarda l'illecito amm con i suoi principi e le procedure applicative nella 689/1981( pag 860-874), gli illeciti previsti dal cds e le relative sanzioni( pag 998-1009)
                più il file che penso di aver allegato.

secondo voi va bene o serve altro?

grazie a tutti
                File allegati

Commenta

Serve tutto non so se hai letto i commenti di chi ha visto o sostenuto le prove orali di ieri ma il secondo domandone può riguardare davvero di tutto anche se pare che le domande più frequenti sono state quelle sul codice della strada

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                    Serve tutto non so se hai letto i commenti di chi ha visto o sostenuto le prove orali di ieri ma il secondo domandone può riguardare davvero di tutto anche se pare che le domande più frequenti sono state quelle sul codice della strada
                    e quando si parla di cds vuol dire proprio tutto

Commenta

ragazzi tutto ciò è avvilente......a volte mi passa anche la voglia di studiare perchè penso che ci sarà sempre qualcosa che non so o che mi è sfuggito....

Commenta

Sto operando...
                      X