Originariamente inviato da CavaliereOscuro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIl comandante dei vigili apparteneva al Comune di Santa Marinella(RM)........sulla costa laziale, 18mila abitanti....quindi non dev'essere un super-poliziotto......
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiosubito a fare indagini è????
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIl comandante dei vigili apparteneva al Comune di Santa Marinella(RM)........sulla costa laziale, 18mila abitanti....quindi non dev'essere un super-poliziotto......
i comandanti dei grandi comuni si presuppone abbiamo una gran preparazione...cosa non sempre vera..vedi i vari servizi televisivi dove anno fatto delle gran brutte figuracce....secondo me questo è stato l'unico disponibile perchè realmente preparato su tutte le materie...
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioattenzione non ne sarei così sicuro e ti spiego il mio ragionamento:
i comandanti dei grandi comuni si presuppone abbiamo una gran preparazione...cosa non sempre vera..vedi i vari servizi televisivi dove anno fatto delle gran brutte figuracce....secondo me questo è stato l'unico disponibile perchè realmente preparato su tutte le materie...
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggionella commissione per il profilo AG/6 c'è il prof.re GAROFALO... ci ho fatto due esami all'università con lui...MACROECONOMIA E POLITICA ECONOMICA
Commenta
-
Ricordatevi che le domande sia della banca dati che della seconda relativa al profilo specifico vanno estratte quindi non è detto che ti capiti quella relativa al codice della strada, magari esce penale e forse ti mette più in difficoltà il professore universitario della Federico II, molto è affidato al caso inoltre non credo hanno tempo di fare domande extra visto quanti siamo e il tempo a disposizione
Commenta
Commenta