annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da samuelita Visualizza il messaggio
    ecco qui. Sono riuscita ad i:dnviarlo.

    grazie mille.....a buon rendere

    Commenta


      Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
      Studiando studiano come sempre mi assalgono i dubbi........sto facendo il delitti contro le p.a. Ma voi riuscite a memorizzare anke tutte le pene ed i relativi numeri di articoli????? La mia paura è che abbiano stupidamente inserito la domanda dimmi l art 663 ad esempio......secondo voi????

      ma che scherzi!!!!
      è già tanto conoscerli....se dovessero chiedermi l'articolo preciso...... applico un bel Art. 336. c.p.
      io ho fatto solo i principali reati....ovvero quelli presenti sul manuale maggioli...

      Commenta


        Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
        Ecco qui. Sono riuscita ad inviarlo.
        scusa da buon sciacallo
        potresti salvarlo in formato RTF no riesco ad aprirlo?
        grazie

        Commenta


          La nostra commissione

          PRESIDENTE: DOTT.SSA ERMINIA OCELLO - VICE-PREFETTO, MINISTERO DELL’INTERNO
          COMPONENTE: DOTT.SSA MARIA ANTONIETTA GIURANNA - GIÀ DIR. II FASCIA MINISTERO DELL’INTERNO
          COMPONENTE: AVV. EDOARDO ZAMPELLA- Prof. AGGREGATO PRESSO UNIVERSITA' FEDERICO II
          COMPONENTE: DOTT CLAUDIO IACOBAZZI - COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE
          SEGRETARIO: DOTT. DOMENICO PULEIO - DIR. AMM.VO, MINISTERO DELL’INTERNO
          SUPPLENTE: DOTT. RAFFAELE IANNUZZI - FUNZIONARIO MINISTERO BENI CULTURALI

          La vedo tosta

          Commenta


            ci manca solo qualche ex giudice della corte costituzionale
            Che il Signore ci benedica e ce la mandi buona

            Commenta


              Mamma mia però, ma è un posto da vigile

              Commenta


                Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                Mamma mia però, ma è un posto da vigile
                che ti devo dire... hai ragione ma a quanto sembra o optano per la teoria delle tre scimiette ...non vedo non sento e non parlo oppure fanno na strageeeeeeeeee

                Commenta


                  Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                  La nostra commissione

                  PRESIDENTE: DOTT.SSA ERMINIA OCELLO - VICE-PREFETTO, MINISTERO DELL’INTERNO
                  COMPONENTE: DOTT.SSA MARIA ANTONIETTA GIURANNA - GIÀ DIR. II FASCIA MINISTERO DELL’INTERNO
                  COMPONENTE: AVV. EDOARDO ZAMPELLA- Prof. AGGREGATO PRESSO UNIVERSITA' FEDERICO II
                  COMPONENTE: DOTT CLAUDIO IACOBAZZI - COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE
                  SEGRETARIO: DOTT. DOMENICO PULEIO - DIR. AMM.VO, MINISTERO DELL’INTERNO
                  SUPPLENTE: DOTT. RAFFAELE IANNUZZI - FUNZIONARIO MINISTERO BENI CULTURALI

                  La vedo tosta
                  questi ci schiattano la testa

                  non si è capito se sono da dividere per 2 oppure faranno parte di un unica commissione
                  Ultima modifica di zelig; 12-11-2010, 13:35.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                    Mamma mia però, ma è un posto da vigile
                    E' un bell'assortimento, non c'è che dire......
                    Resta da approfondire però cosa ci faccia il funzionario del ministero dei beni culturali...........

                    Commenta


                      Cmq ragazzi pensavo ma solo questi per esaminare 62 di noi al giorno??? Si dividono in due gruppi di tre?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X