annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
    Cmq ragazzi pensavo ma solo questi per esaminare 62 di noi al giorno??? Si dividono in due gruppi di tre?
    infatti..come ho già scritto prima si divideranno oppure faranno parte di un unica commissione?

    Commenta


      Il comandante dei vigili apparteneva al Comune di Santa Marinella(RM)........sulla costa laziale, 18mila abitanti....quindi non dev'essere un super-poliziotto......

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Il comandante dei vigili apparteneva al Comune di Santa Marinella(RM)........sulla costa laziale, 18mila abitanti....quindi non dev'essere un super-poliziotto......
        subito a fare indagini è????

        Commenta


          Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          subito a fare indagini è????
          Beh, su Google è un attimo......e poi credo che sia colui che farà la differenza......

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Il comandante dei vigili apparteneva al Comune di Santa Marinella(RM)........sulla costa laziale, 18mila abitanti....quindi non dev'essere un super-poliziotto......
            attenzione non ne sarei così sicuro e ti spiego il mio ragionamento:

            i comandanti dei grandi comuni si presuppone abbiamo una gran preparazione...cosa non sempre vera..vedi i vari servizi televisivi dove anno fatto delle gran brutte figuracce....secondo me questo è stato l'unico disponibile perchè realmente preparato su tutte le materie...

            Commenta


              magari lo sapete ma per chi deve andare il 19 lo sciopero non compare più sul sito del ministero dei trasporti

              Commenta


                nella commissione per il profilo AG/6 c'è il prof.re GAROFALO... ci ho fatto due esami all'università con lui...MACROECONOMIA E POLITICA ECONOMICA

                Commenta


                  Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                  attenzione non ne sarei così sicuro e ti spiego il mio ragionamento:
                  i comandanti dei grandi comuni si presuppone abbiamo una gran preparazione...cosa non sempre vera..vedi i vari servizi televisivi dove anno fatto delle gran brutte figuracce....secondo me questo è stato l'unico disponibile perchè realmente preparato su tutte le materie...
                  Questo è vero....le nomine più prestigiose sono sempre il frutto di compromessi politici.........

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    nella commissione per il profilo AG/6 c'è il prof.re GAROFALO... ci ho fatto due esami all'università con lui...MACROECONOMIA E POLITICA ECONOMICA
                    E per CF6 invece c'è Pica......un gran bel bastardo!!!!!

                    Commenta


                      Ricordatevi che le domande sia della banca dati che della seconda relativa al profilo specifico vanno estratte quindi non è detto che ti capiti quella relativa al codice della strada, magari esce penale e forse ti mette più in difficoltà il professore universitario della Federico II, molto è affidato al caso inoltre non credo hanno tempo di fare domande extra visto quanti siamo e il tempo a disposizione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X