annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    In realtà i due balzelli coincidono....
    In origine era tassa di circolazione, poi siccome tutti coloro che tengono le auto in garage se la scappottavano l'hanno trasformata in tassa di possesso ed il gettito è stato attribuito alle Regioni.....
    Sull'esposizione ho però dei dubbi......addirittura io sono a conoscenza del fatto che non è obbligatorio neanche portarsela dietro(infatti io l'ho sempre lasciata a casa da quando ho l'auto!!!) poichè non è la polizia stradale tenuta a controllarla, ma trattandosi di una tassa è compito dell'agenzia delle entrate.....
    infatti che io sappia è stato sempre così....
    gli organi di polizia stradale non sono tenuti a richiedere la tassa di possesso.....boooo!!!!!!
    e non mi sembra neanche sia una delle modifiche apportate al cds

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Quindi bravi Zelig e Samuelita....c'avete il salvacondotto di Roma nel caso vada male questo concorso.........
      Io non c'ho voluto provare perchè Roma è mille volte peggio di Napoli: per ogni posto a concorso si presentano migliaia di persone; concorsi di questo tipo in passato sono entrati nella storia dei "movimenti di massa" per il numero dei partecipanti......
      infatti!...come va male questo andrà male anche quello...e chi lo sa!
      comunque da come dicono per la PM sono pervenute circa 60.000 domande...."poche" se pensiamo che a napoli per 170 posti ne sono prevenute lo stesso numero....
      il problema è che il concorso è gestito da una società che mi sembra un po pane e puparuoli...
      ma come con il formez a quattro passi!!!!!!
      li si che si faranno intrallazzi pazzesci

      Commenta


        Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
        Ragazzi non so se lo avete fatto ma lo statuto del comune di napoli è un bel guaio di notte
        confermo...io farò solo le municipalità..visto che il comune di napoli ne ha circa 10 se non sbaglio....
        infatti se DIO vuole saremo assegnati ad una municipalità....

        Commenta


          Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          il problema è che il concorso è gestito da una società che mi sembra un po pane e puparuoli...
          Sì, il guaio è quello....quando incaricano questi pseudocervelloni delle aziende di selezione che poi alla fine non sono altro che ulteriori costosi intermediari..........

          Commenta


            ma la società che selezionerà a Roma è la stessa di 5 anni fa?

            Commenta


              Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
              raga ma voi il tuel ve lo fate?
              Se non hai un manuale, limitati agli articoli che riguardano le forme di partecipazione, gli organi di governo, le figure di vertice, il sistema elettorale........

              Commenta


                Ragazzi qualcuno mi spiega l'art.20 della 685/1981? Grazie.

                Commenta


                  salve ragazzimi potreste aiutare a commentare questa domanda??? non so prorpio da dove iniziare......





                  315 A norma del D.lvo 165/01(art. 16 c.3), nelle Amministrazioni dello Stato, anche ad ordinamento autonomo, l'esercizio dei compiti e dei poteri attribuiti ai dirigenti degli uffici dirigenziali generali:
                  “Può essere conferito anche ai dirigenti preposti all’attuazione di particolari gestioni”

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                    Ragazzi qualcuno mi spiega l'art.20 della 685/1981? Grazie.
                    Non confondere i numeri, però.....la legge è la 689.....
                    L'art. 20 riguarda le sanzioni amministrative accessorie, cioè quelle che vanno comminate di diritto in seguito alle relative sanzioni amministrative pecuniarie.
                    Nello specifico si annovera tra esse la confisca amministrativa(cioè la perdita della proprietà del bene da parte del privato a favore dello Stato)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                      roma sarà la nostra ruota di scorta
                      speriamo ci sia la banca dati per la preselezione
                      La banca dati ci sara' perchè c'era anche nell'ultimo concorso e sul sito del ********** gia' ci sono i quiz, quelli di tre anni fa pero'! Penso che se dopo tutta questa fatica non ce la faccio ho un'altra chance! Ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X