annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    beh... nel caso in cui i nostri non uscissero oggi potrebbe significare che iniziamo più tardi??

    (sto sognando ad occhi aperti)

    oppure potrebbero dire il 10 che gli orali per il tuo profilo iniziano il 15 perchè magari i componenti della commissione hanno dato il loro assenso.

    Loro del resto hanno detto che inizieranno il 15 novembre, però non tengono conto della nostra organizzazione per andare a Roma (non ultimo il biglietto del treno che non sarà in offerta)

    Commenta


      inutile dire che il calendario non ancora approvato sarà il nostro dato che siamo i + numerosi....questo è sottinteso....(...omissis...) Cmq la ns attesa temo proprio finisca lunedì nelle migliori delle ipotesi xchè il nostro calendario di sicuro sarà quello + problematico
      Ultima modifica di Olim; 05-11-2010, 10:03.

      Commenta


        [QUOTE=gladiatore85;518180]Concorso-corso Comune di Napoli: Avviso ai candidati prove orali Dal 15 novenbre le prove orali

        Io spero proprio di farlo a Dicenbre

        QUANTO TI QUOOOOOOTO.
        E CMQ SECONDO ME NOI SAREMO GLI ULTIMI

        Commenta


          Buongiorno a tutti!
          Anch'io spero che il nostro profilo sia l'ultimo, non mi sento preparata ed ho ancora molto da ripetere!

          Commenta


            Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
            ed ho ancora molto da ripetere!
            Io ho molto ancora proprio da imparare LOL

            Commenta


              scusate qualcuno sa dirmi che significa "nell'ambito della giustizia amministrativa, l'istituto di autotutela?

              Commenta


                comunque è assurdo che a dieci giorni dall'inizio degli orali questi ci fanno ancora aspettare...

                Commenta


                  Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                  scusate qualcuno sa dirmi che significa "nell'ambito della giustizia amministrativa, l'istituto di autotutela?
                  in generale che l amministrazione pubblica gode del potere di autotutela

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                    scusate qualcuno sa dirmi che significa "nell'ambito della giustizia amministrativa, l'istituto di autotutela?
                    l'autotutela è il potere riconosciuto all'amministrazione di poter riesaminare, (con un procedimento interno, quindi senza l'intervento degli organi di giustizia amministrativa) i provvedimenti che ha emanato, e risolvere possibili conflitti che sono scaturiti dal suddetto. Sono esempi del potere di autotutela la convalida, l'annullamento, la riforma ecc

                    Commenta


                      ragazzi non so se avete fatto il regolamento di polizia urbana ma è un bel papiello e ricordare tutto non è semplice...cmq ora mi sono fatta una cultura sulle occupazioni di suolo pubblico...è roba mia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X