annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao raga.....mi è sorto un dubbio......
    in proposito ai famigerati sistemi informati piu difusi (se così si possono chiamare)........oltre all'autovelox - all'etilometro e al drogometro, tra questi dovremmo inserire anche il "tutor" che è così di moda oggi sulla tangenziale???

    Commenta


      Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
      ciao raga.....mi è sorto un dubbio......
      in proposito ai famigerati sistemi informati piu difusi (se così si possono chiamare)........oltre all'autovelox - all'etilometro e al drogometro, tra questi dovremmo inserire anche il "tutor" che è così di moda oggi sulla tangenziale???
      ho appena telefonato al formez e mi hanno detto di sì....avevo lo stesso dubbio

      Commenta


        Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
        ho appena telefonato al formez e mi hanno detto di sì....avevo lo stesso dubbio
        quindi è confermato....al paese l'oro "sistemi inforamtici più diffusi" vuol dire autovelox etilometro ecc.?
        credetemi non mi faccio capace di sta cosa!!!!
        perchè nel concorso di Roma vuol dire tutt'altra cosa, pur essendo la dicitura identica.... e cioè la prova di informatica che abbiamo affrontato allo scritto (word, internet ecc.)

        ribadisco che se mi capitasse questa domanda mi farò afferrare per pazzo

        Commenta


          per quanto riguarda la difesa personale e l'uso delle armi cosa dicono i campioni del formez?
          ....magari per difesa personale intendono karate ed arti marziali in genere!!

          Commenta


            Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
            per quanto riguarda la difesa personale e l'uso delle armi cosa dicono i campioni del formez?
            ....magari per difesa personale intendono karate ed arti marziali in genere!!
            a questo punto mi aspetto di tutto......... credo che potrebbero chiederci anche qualcosa inerente la "scuola di Hokuto".....

            Commenta


              Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
              a questo punto mi aspetto di tutto......... credo che potrebbero chiederci anche qualcosa inerente la "scuola di Hokuto".....
              magari.... anche su Nanto mi sento preparato

              Commenta


                presa dallo sconforto del codice della strada avevo iniziato a leggere la disciplina sul commercio.... era meglio che non lo facevo... studiando penale avevo saltato alla grande i delitti contro l'economia pubblica, contro l'industria e il commercio e adesso invece leggendo mi rendo conto che sono pertinenti
                A parte che nella mia somma ignoranza ho ppena appreso che chiunque sia stato condannato per uno di questi reati non può esercitare l'attività di commercio.... ma io non ce la faccio proprio sto chiedendo l'impossibile al mio cervello, in più io volgio portare tra gli elementi informativi più diffusi la spada laser di guerre stellari.... mi è sempre piaciuta

                Commenta


                  Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
                  ciao raga.....mi è sorto un dubbio......
                  in proposito ai famigerati sistemi informati piu difusi (se così si possono chiamare)........oltre all'autovelox - all'etilometro e al drogometro, tra questi dovremmo inserire anche il "tutor" che è così di moda oggi sulla tangenziale???
                  attenzione ragazzi, ci sono anche il SICVE Safety Tutor, e Pistola Laser utilizzata in Italia "Telelaser"
                  ..................................

                  Commenta


                    Originariamente inviato da laurapi Visualizza il messaggio
                    presa dallo sconforto del codice della strada avevo iniziato a leggere la disciplina sul commercio.... Era meglio che non lo facevo... Studiando penale avevo saltato alla grande i delitti contro l'economia pubblica, contro l'industria e il commercio e adesso invece leggendo mi rendo conto che sono pertinenti
                    a parte che nella mia somma ignoranza ho ppena appreso che chiunque sia stato condannato per uno di questi reati non può esercitare l'attività di commercio.... Ma io non ce la faccio proprio Sto chiedendo l'impossibile al mio cervello, in più io volgio portare tra gli elementi informativi più diffusi la spada laser di guerre stellari.... Mi è sempre piaciuta :d
                    io la parte sul commercio l ho fatta e sinceramente nn mi sn soffermataa fare anke i delitti sull economia nn credo che le ns conoscenze debbano essere cosi approfondite.

                    Commenta


                      ....e iaaa!!!!! ma a Napoli avete mai visto gli agenti di PM alle prese con uno di questi "strumenti informatici"?
                      qua gli unici fessi a farsi il mazzo siamo noi!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X