annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
    ciao luima.... ti ringrazio ancora per qullo schema riassuntivo dell'attività di agente di polizia municipale che hai messo a disposizione..
    vorrei chiederti un consiglio... dato che ancora non le ho affrontate singolarmente... secondo te potrebbe andare bene fare solo questo schema o e' opportuno fare uno per uno ognuno di quelle leggi, tra l'altro ho solo la lege regionale del 2003..?!?
    In realtà lo schema riassuntivo l'ho elaborato proprio per evitare di studiare singolarmente ogni provvedimentto cercando di creare una "summa"........
    Io, infatti, non le toccherò affatto......

    Commenta


      Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
      ragazzi scusata, lo so che faccio na domanda scema, ma secondo voi possono chiedere le definizioni di ciascuna singola strada?.........penso di sapere la risp, visto che nelle domande dei quiz alcune sono presenti...ma spero di sbagliarmi
      Potrebbe anche venir fuori qualche quesito che le riguarda.....però come discorsività è abbastanza limitato, a meno che i commissari non vogliano poi sentire tutta la sfilza.....ma mi sembra un pò improbabile....
      D'altronde deve stare alla malizia di ciascuno di noi evitare di andare ad impelagarci in discussioni e tematiche simili se dovesse capitare qualche argomento attinente....

      Commenta


        Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
        ragazzi, ma voi i Regolamenti Comunali di Polizia Urbana e Igiene li fate tutti o cercate di riassumerne qualcuno?
        anche per lo Statuto di Napoli come pensate di procedere?
        ciao e buona serata a tutti
        Si va sempre per grandi linee, Ciuco.....
        Poi, se ci fai caso, contengono una serie di prescrizioni di logica comune.....tipo che dai balconi non devono sporgere oggetti che possano cadere dall'alto procurando danni...oppure che è vietato danneggiare gli elementi di arredo urbano......

        Commenta


          Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
          ragà sapete dirmi qual è la differenza tra appalti di servizi e di fornitura?
          Credo che un aiuto maggiore te lo possano dare nella discussione CF6......
          Per noi vigili è più un dettaglio da citare che altro.....

          Commenta


            Domattina mi tocca affrontare la L.689/81............altro che modifiche al sistema penale, le modifiche le sta subendo il mio cervello....perdo neuroni!!!!!

            Commenta


              buondì ragazzi...necessito di giornate da 30 ore... 24 non mi bastano più a meno che decida di non dormire più

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Domattina mi tocca affrontare la L.689/81............altro che modifiche al sistema penale, le modifiche le sta subendo il mio cervello....perdo neuroni!!!!!
                stai tranquillo che è una delle cose più semplici da fare...piuttosto lo s******** è il regolamento di igiene che non intendo minimamente fare....
                anche polizia urbana se po fà perchè al contrario del regolamento di igiene tratta gli articoli in maniera un po più generica ed è anche più facile "improvvisare"

                Commenta


                  buongiorno a tutti,
                  vorrei da voi una conferma.
                  per quanto riguarda l'argomento A e cioè i procedimenti sanzionatori amministrativi e penali,
                  basta fare dal Simone :
                  -pag.753-758 dove parla della pena;
                  -pag 860-874 dove parla della 689/81 e del procedimento per applicare le sanzioni amministrative;-
                  -pag 998-1009 dove parla delle sanzioni previste per gli illeciti del cds.

                  grazie a tutti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    buondì ragazzi...necessito di giornate da 30 ore... 24 non mi bastano più a meno che decida di non dormire più
                    buongiorno iole....io voglio tre mesi in più per studiare

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      buongiorno iole....io voglio tre mesi in più per studiare
                      buongiorno maurizio... più passano i giorni e più mi sento inadeguata perchè mi rendo conto che il tempo non basta.... devo munirmi di incoscienza totale ed andare a roma consavepole che le persone che mi esamineranno non mi vedranno mai più e viceversa....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X