annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Sì, è probabile.....
    E' una sfida a chi riesce a tenere i nervi più saldi.....

infatti.. ci sono tanti fattori tra cui la preparazione prima di tutto ed anche le domande che si estraggono e poi anche il giorno in cui si capita.. c'è una bella differenza tra chi andra il primo o secondo giorno e chi magariandra la settimana dopo, si ha piu' tempo.... che date le cisrcostanza non e' cosa da poco...

Commenta

salve ragazzi, ma il cds aggiornato a luglio, non mdificava anche i termini da 150 a 90 giorni per le comunicazioni? perchè su quello che ho scaricato io porta ancora 150 giorni, ed è quello aggiornato. bahhh????

Commenta

Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
        salve ragazzi, ma il cds aggiornato a luglio, non mdificava anche i termini da 150 a 90 giorni per le comunicazioni? perchè su quello che ho scaricato io porta ancora 150 giorni, ed è quello aggiornato. bahhh????

bhe pare strano perche' la modifica a cui ti riferisci e' intervenuta ...

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
          infatti.. ci sono tanti fattori tra cui la preparazione prima di tutto ed anche le domande che si estraggono e poi anche il giorno in cui si capita.. c'è una bella differenza tra chi andra il primo o secondo giorno e chi magariandra la settimana dopo, si ha piu' tempo.... che date le cisrcostanza non e' cosa da poco...
          In più chi andrà dopo quasi certamente avrà delle dritte sullo svolgimento da altri forumisti che racconteranno il loro orale e quindi una sensazione di entrare in una galleria illuminata e non totalmente buia.....

Commenta

Certo che è in vigore.....
            Questa è una delle poche novità che ha fatto piacere a tutti coloro che solitamente collezionano multe......

Commenta

infatti pare strano pure a me, unal'tra cosa, sempre sul cds che ho la classificazione delle patenti non fa differenza tra patente A e patente A1, è normale?

Commenta

Messaggio per Luna10, LauraPi, Luima77
                Come mai vi state soffermando sul 165 /2001 ?
                Non è tra materie orali !!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio

lo e' nostro malgrado...dal momento che i quiz sono pieni diriferimenti su questa legge
                  Ultima modifica di Luna10; 28-10-2010, 16:42.

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
                    E' vero, ma c'è una caterva di quesiti nella banca dati che potrebbero uscirti all'estrazione......

Commenta

infatti pare strano pure a me, unal'tra cosa, sempre sul cds che ho la classificazione delle patenti non fa differenza tra patente A e patente A1, è normale?
                      E' un pò strano questo tuo CDS...ma dove l'hai preso?
                      La differenza è esplicitamente indicata all'art.125 comma 1bis.
                      All'art. 116 c'è l'elenco di tutte le patenti e a dire il vero manca tale riferimento
                      Ultima modifica di luima77; 28-10-2010, 16:47.

Commenta

Sto operando...
                      X