ragā ma della legislazione di pubblica sicurezza che si deve fare??non ce la faccio piu'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Ragazzi io per adesso sono riuscito a fare, ovviamente da dover ripetere i seguenti argomenti:
Provvedimenti sanzionatori......
Regolamenti Comunali di Polizia Urbana e Igiene
Diritto penale e procedura penale con particolare riferimento.....
Legge quadro.......
Legislazione Commerciale e annanoria, Urbanistico- Edilizia, Sanitaria (Pubblica sicurezza NO)
Difesa personale
Voi a che punto state?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi io per adesso sono riuscito a fare, ovviamente da dover ripetere i seguenti argomenti:
Provvedimenti sanzionatori......
Regolamenti Comunali di Polizia Urbana e Igiene
Diritto penale e procedura penale con particolare riferimento.....
Legge quadro.......
Legislazione Commerciale e annanoria, Urbanistico- Edilizia, Sanitaria (Pubblica sicurezza NO)
Difesa personale
Voi a che punto state?
Sono giorni che cerco una fonte per tale argomento e il formez non ha mai risposto alle mie richieste.
Potresti aiutarci tu???? Grazie.
Commenta
-
mi aiuti Regolamenti Comunali di Polizia Urbana e Igiene che non trovo nulla?Ti inserisco la mia mail alfredo51@fastwebnet.it
Commenta
-
Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggiomi aiuti Regolamenti Comunali di Polizia Urbana e Igiene che non trovo nulla?Ti inserisco la mia mail alfredo51@fastwebnet.it
Basta andare sugli allegati nell'indice degli argomenti e li trovi
Commenta
-
Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggioma anche avere l' idoneitā sarebbe na santa cosa...
Commenta
Commenta