annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
    Grazie. Posso chiederti su quali articoli del cds ti stai concentrando?
    allora sicuramente tutti quelli delle norme di comportamento dall'art,140 in poi... gli articoli relativi agli illeciti dal 193 in poi

    Commenta


      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      allora sicuramente tutti quelli delle norme di comportamento dall'art,140 in poi... gli articoli relativi agli illeciti dal 193 in poi

      secondo me sono pochissimi quelli da poter eliminare io per esempio non ho approfondito quelli sui segnali stradali e la parte relativa alle macchine agricole ed operatrici per il resto credo sia da fare tutto

      Commenta


        Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        grazie maurizio sei sempre un grande!!!

        si hai ragione grande di eta'

        Commenta


          Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
          ma volevo sapere oltre al cds vi fate anche l'infortunistica stradale?
          si devi fare infortunistica stradale e rca

          Commenta


            dai non fare così... penso che tu sia una brava persona rispondi sempre alle domande di tutti... e si vede che sei preparato! ti auguro di passare... io ci provo perchè la roba è tanta però mi servirà per altri concorsi...imparando sempre le stesse cose riuscirò prima o poi.

            Commenta


              troppo gentile....

              Commenta


                Eagazzi scusate ma voi il procedimento sanzionatorio penale da dove lo state studiando? E che argomenti comprende??? HELP.....
                Grazieeeeeeee

                Commenta


                  Originariamente inviato da claudietta3 Visualizza il messaggio
                  Eagazzi scusate ma voi il procedimento sanzionatorio penale da dove lo state studiando? E che argomenti comprende??? HELP.....
                  Grazieeeeeeee
                  io creedo ke riguardi la 689 /81e il titolo 6 del cod della strada

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                    io creedo ke riguardi la 689 /81e il titolo 6 del cod della strada
                    scusa non avevo letto penale,io credo ke basti studirsi i principi guida del codice penale e cmq è su tutti i manuali che stiamo utilizzando sia maggioli che simone

                    Commenta


                      delfino 90

                      Buongiorno a tutti sono nuovo del forum..
                      vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno di salerno.
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X