annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nuovo codice della strada

    se qualcuno lo ha già studiato può spiegarmi come si è regolato ogni qual volta il cds fa riferimento al regolamento di attuazione ed esecuzione?
    Il regolamento relativo al cds è di oltre 200 pagine
    io non ne posso più
    aiutoooooooo
    Ultima modifica di esauritissima; 19-10-2010, 19:15.

    Commenta


      Ragazzi scusate ho bisogno di un chiarimento....
      La finanziaria 2010 ha previsto
      1)la soppressione del difensore civico solo per i comuni?
      2) la soppressione del direttore generale nei comuni con popolazione inf. a 10.000 abitanti (le funzioni che gli erano attribuite verranno svolte dal segrataio comunale????)

      Commenta


        Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
        se qualcuno lo ha già studiato può spiegarmi come si è regolato ogni qual volta il cds fa riferimento al regolamento di attuazione ed esecuzione?
        Il regolamento relativo al cds è di oltre 200 pagine
        Io non ne posso più
        aiutoooooooo
        io gli ho dato un occhiata quando l art mi sembrava particolarmente importante e poi mi sn basata molto su quello che diceva il libro

        Commenta


          quale libro?

          Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
          io gli ho dato un occhiata quando l art mi sembrava particolarmente importante e poi mi sn basata molto su quello che diceva il libro

          Ti riferisci al simone per 170 vigili al comune di napoli o altro?

          Commenta


            Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
            se qualcuno lo ha già studiato può spiegarmi come si è regolato ogni qual volta il cds fa riferimento al regolamento di attuazione ed esecuzione?
            Il regolamento relativo al cds è di oltre 200 pagine
            io non ne posso più
            aiutoooooooo
            comunque dobbiamo metterci in testa una cosa....
            è impossibile andare ad approfondire tutti gli argomenti....qualche cosa bisognerà pur sacrificare!!
            basti pensare ai regolamenti del comune di Napoli... sono tantissimi e composti da tanti articoli....come si può solo pensare di farli tutti?
            io per il cds farò le cose più importanti in base a quel che è uscito nella prova scritta...ed è già tanto visto che sono tante altre materie..tra cui alcune astratte

            Commenta


              Ragazzi ma voi a memoria come state messi? Nel senso che i concetti appresi in questi giorni li ricordate bene?
              Io alcune cose si altre invece ho bisogno di dare un occhio al libro per ricordare e argomentare

              Commenta


                Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                Ragazzi scusate ho bisogno di un chiarimento....
                La finanziaria 2010 ha previsto
                1)la soppressione del difensore civico solo per i comuni?
                2) la soppressione del direttore generale nei comuni con popolazione inf. a 10.000 abitanti (le funzioni che gli erano attribuite verranno svolte dal segrataio comunale????)
                scusa ma io mi limiterei a dire che la figura del difensore civico può essere o non essere prevista dallo statuto......
                per non andare al manicomio, anche se ormai sono già esaurito, adotto il metodo della "semplificazione alla preparazione concorsuale"
                in base alla Dlgs 123456

                Commenta


                  Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ma voi a memoria come state messi? Nel senso che i concetti appresi in questi giorni li ricordate bene?
                  Io alcune cose si altre invece ho bisogno di dare un occhio al libro per ricordare e argomentare
                  non sei il solo
                  ad oggi ho imparato solo 2 materie....ovviamente dopo averli riassunti al massimo

                  Commenta


                    Cavaliere siamo tutti nella stessa barca a meno che di incontrare persone che gia' abbiano fatto concorsi per vigili o cmq siano esperti in materia (qualcuno l'ho conosciuto) cmq se vi puo' far piacere io mi sto concentrando solo su un altro profilo,quindi un candidato in meno...

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti e buono studio.
                      Ragazzi, senza andare al manicomio, bisogna imparare le cose piu' importanti e dedicarsi ai collegamenti tra una materia e l'altra, alla fine è questo quello che vogliono!
                      Per quanto riguarda i sistemi informatici Art. 200, comma 2, le contestazioni e quindi i relativi verbali utilizzando anche i sistemi informatici piu' diffusi.
                      Personalmente se non dovesse andarmi bene, vuol dire che gia' da adesso mi sto preparando per l'orale a Roma!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X