annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    per "tutela dell'ambiente" si intende la Polizia Ambientale? (la prevenzione di incendi, rifiuti e imballaggi, la tutela delle acque dall'inquinamento, inquinamento acustico ecc..)?

    per "sanitaria"? (polizia veterinaria, l'igiene degli alimenti, gli animali da affezione ecc.)?

    m sto ncartann :-(
    si..invece potresti rispondere al post che ho scritto prima se lo sai? intendo sui procedimenti sanzionatori penali

    Commenta


      leggete qui:

      Il Comune di Lusciano (CE) ha aderito al bando Ripam ed attingerà alle graduatorie del concorso per l'assunzione di 534 unità di personale del Comune di Napoli per le seguenti unità di personale compatibili con i profili a concorso:
      n. 2 Vigili Urbani
      n. 1 Istruttore direttivo contabile
      n. 2 Istruttore direttivi tecnici
      Si fa presente che prima di procedere all’assegnazione del personale richiesto, le amministrazioni aderenti al bando dovranno certificare di aver rispettato tutte le norme vigenti in materia di assunzione nel pubblico impiego.

      Commenta


        alla fine conviene studiare il simone piu' relative integrazioni..è la soluzione migliore per nn perdere la testa e farsi le cose giuste..

        Commenta


          parliamoci francamente a parte i 1500 2000 quiz di cui dobbiamo solo ripetere per avere i primi 15 punti io sono del parere che la prima cosa da fare è studiare ma davvero bene quello per cui saremo chiamati a svolgere quindi è fondamentale conoscere bene il cds almeno per quello che mi riguarda poi è ovvio che diritto cost ed ammnistrativo bisogno conoscere le cose di base. mio peronale opinione

          Commenta


            ma non si tratta di ripetere i 2000 quiz ma di impararli per bene perchè li non puoi ricordare solo la risposta, devi comunque articolare un discorso..e so caxx per chi non mastica certe materie..

            Commenta


              personalmente ho una laurea in economia e commercio e nn mi pongo il problema anzi cerco di fare una summa e naturalmente anche un discorso articolato su alcune domande per esempio se esce una domanda sul CNEL bisogna sapere qualcosa su questo ente.

              Commenta


                e se fossero estratti i 5 quiz nei soli 60 della prima prova???

                Commenta


                  Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
                  e se fossero estratti i 5 quiz nei soli 60 della prima prova???
                  ... troppo bello per essere vero.. ma non credo proprio...

                  Commenta


                    No Luna10, l'avviso parla chiaro:
                    "estrazione casuale da parte dei candidati di 5 quesiti a risposta multipla tra quelli della banca
                    dati delle prove scritte"
                    Purtroppo la banca dati è intera !!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      ciao ragazzi stò studiando il cds dal simone comprato 1 anno fa, come devo fare x le modifiche?

                      sono ai ciclomotori, mi pare che le sanzioni x chi modifica siano variate. dove le prendo?

                      ma le minicar sono ciclomotori?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X