annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
    ragazzi speriamo bene::!!!!anche se io sono ottimista secondo me daranno delle info abbastanza precise d'altrone fino ad ora hanno abbastanza circoscritto cio' ke dovevamo fare,vedi i quizi con RELATIVE RISPOSTE che è una cosa che non capita mai.
    Ma perchè dite tutti che è l'unico concorso dove hanno dato le risposte ai quiz? Se vedete un po' i concorsi piu' recenti le risposte vengono sempre date!

Cmq, secondo me andra' bene, considerando che il tempo è poco, non si puo' preparare l'esposizione orale di tutti gli argomenti con relative Leggi andate in vigore da poco e considerando che questo è un concorso - corso la formazione vera e propria avverra' dopo col corso.

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
      SECONDO ME L'ORDINE è LOSTESSO UTILIZZATO PER GLI SCRITTI QUINDI NOI DOVREMMO ESSERE COME HAI DETTO TU I PENULKTIMI,PERTANTO,CONSIDERANDO KE SONO ORALI E QUINDI CI VUOLE DEL TEMPO DOVREMMO FARLO A NOVEMBRE INOLTRATO
      ALMENO SPERO....
      Anch'io ho fatto le stesse considerazioni...ma mettiamo che vogliano cavar via il dente più grosso per primo?...non ci resta altro che aspettare....aspettare.....ma che palle però!!!!! Io lo voglio sapere subito di che morte devo morire e quando!!!!

Commenta

mi sta venendo un sospetto.. anche se spero di sbagliarmi.. no è che con oggi stop... nel senso che per il resto se ne parla domeni.. dato che ahnno detto a partire dal 14...??!?

anche qualcuno qui ha telefonato ed e' stato detto che in giornata avrebbero continuato con le altre notizie....

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
          mi sta venendo un sospetto.. anche se spero di sbagliarmi.. no è che con oggi stop... nel senso che per il resto se ne parla domeni.. dato che ahnno detto a partire dal 14...??!?

anche qualcuno qui ha telefonato ed e' stato detto che in giornata avrebbero continuato con le altre notizie....

mi accontenterei della lettera estratta per le prove orali e il giorno preciso da cui partono

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio

...non capisco sche senso ha dare notizie a singhiozzo
            ...ma k cie vò...!!!

Commenta

Originariamente inviato da nicotara Visualizza il messaggio
              ragazzi io faccio un pronostico: si inizia non il 5 che mi sembra essere venerdi, ma il lunedi, e secondo me i promi ad essere convocati saranno ingegneri , architetti, ragionieri, istruttore amministrativo ecc. e dulcis in fundo vigili e assistenti sociali.....
              In realtà è stato detto chiaramente agli scritti che gli orali inizieranno dai profili meno numerosi (riguardo i posti messi a concorso)......almeno questo è un dato di fatto!!!

Commenta

il ripam gode troppo a tenerci sulle spine....
                ma perchè non si anticipano?
                tanto avranno già pianificato tutto!...bha!
                tutto sto tempo per qualche data......

Commenta

vorrei chiedere un parere a tutti coloro che sonon avanti nello studio del CdS.... I VIGILI URBANI MI HANNO MULTATO x sosta a meno di 5 metri da una intersezione ex art. 158....il fatto è che sulla parte anteriore della mia vettura è regolarmente esposto lo speciale contrassegno x disabili, l' auto l'avevo parcheggiata lì x il tempo strettamente necessario ad accompagnare la persona disabile all'interno della propria abitazione, e bisogna inoltre considerare che lungo quella strada vi è un divieto di sosta e non ci sono parcheggi riservati ai diversamente abili.
                  Ho già letto tutte le norme del caso e sembra proprio che devo pagare in quanto l'auto così parcheggiata costituisce un potenziale pericolo x la circolazione.... TUTTAVIA SE QUALKUNO AVESSE X CASO TROVATO UNA QUALKE SENTENZA DI SEGNO CONTRARIO VI PREGO DI SEGNALARMELA

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    il ripam gode troppo a tenerci sulle spine....
                    ma perchè non si anticipano?
                    tanto avranno già pianificato tutto!...bha!
                    tutto sto tempo per qualche data......
                    Mah, è vero.....
                    Il "papello" dovrebbe essere bello e pronto già da qualche giorno....altrimenti siamo fritti, noi e loro!!!

Commenta

Originariamente inviato da nicotara Visualizza il messaggio
                      vorrei chiedere un parere a tutti coloro che sonon avanti nello studio del CdS.... I VIGILI URBANI MI HANNO MULTATO x sosta a meno di 5 metri da una intersezione ex art. 158....il fatto è che sulla parte anteriore della mia vettura è regolarmente esposto lo speciale contrassegno x disabili, l' auto l'avevo parcheggiata lì x il tempo strettamente necessario ad accompagnare la persona disabile all'interno della propria abitazione, e bisogna inoltre considerare che lungo quella strada vi è un divieto di sosta e non ci sono parcheggi riservati ai diversamente abili.
                      Ho già letto tutte le norme del caso e sembra proprio che devo pagare in quanto l'auto così parcheggiata costituisce un potenziale pericolo x la circolazione.... TUTTAVIA SE QUALKUNO AVESSE X CASO TROVATO UNA QUALKE SENTENZA DI SEGNO CONTRARIO VI PREGO DI SEGNALARMELA
                      Mi dispiace, volevo aiutarti, ma ho letto anch'io su internet di varie sentenze della cassazione che annullavano le sentenze emesse dal giudice di pace proprio in merito alla sosta vietata da parte di persone munite di apposito contrassegno invalidi

Commenta

Sto operando...
                      X