annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    ho una domanda da fare visto che mi hanno messo la pulce nell'orecchio...
    ma è vero che saranno favoriti i residenti di Napoli?
    Non è scritto da nessuna parte sta cosa........

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Non è scritto da nessuna parte sta cosa........
      infatti non è scritta ma così mi hanno detto...
      ...comunque penso sia impossibile sapere quanti napoletani hanno partecipato

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
        infatti non è scritta ma così mi hanno detto...
        ...comunque penso sia impossibile sapere quanti napoletani hanno partecipato
        Sul forum è di sicuro improbabile pervenire ad un dato certo sulla residenza degli idonei....
        Ma sarebbe comunque un criterio inapplicabile poichè un'eventuale preferenza in tal senso andava specificata nel bando e non applicata "a posteriori"(in tutti e due i sensi!!!)

Commenta

Sul forum è di sicuro improbabile pervenire ad un dato certo sulla residenza degli idonei....
          Ma sarebbe comunque un criterio inapplicabile poichè un'eventuale preferenza in tal senso andava specificata nel bando e non applicata "a posteriori"(in tutti e due i sensi!!!
          ..........

Commenta

a volte nei concorsi tra i requisiti è richiesta la residenza nel comune (al più nella provincia)... ma deve essere specificato dal bando... quindi io che sono di Salerno resto tranquilla

Commenta

Ovviamente mi atterrò a quanto contenuto nel mio "fido" Simone.....in più integrerò con la parte relativa al nuovo codice della strada (legge 120/2010) che ho "rimediato" dalla concorrenza(cioè la Maggioli).....

..e per il tuel e la 165/01 ti basi sul manualone.?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                ..e per il tuel e la 165/01 ti basi sul manualone.?!?!?
                Assolutamente sì............

Commenta

Io per ora sto facendo bene costituzionale e poi amministrativo che sicuramente sono la base, poi nelle materie più specifiche aspetterò il 14 ottobre sperando siano un pochino più precisi sugli argomenti da studiare altrimenti rischio di fare magari anche cose che non dovrei fare
                  Ultima modifica di CavaliereOscuro; 06-10-2010, 10:05.

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                    Io per ora sto facendo bene costituzionale e poi amministrativo che sicuramente sono la base, poi nelle materie più specifiche aspetterò il 14 ottobre sperando siano un pochino più precisi sugli argomenti da studiare altrimenti rischio di fare magari anche cose che non dovrei fare

non mi aspetto nulla di buono per il 14!!!

Commenta

ragazzi chi ,per piacere, mi fa un esempio pratico di concorso materiale?
                      Mercì

Commenta

Sto operando...
                      X