Originariamente inviato da zelig
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNon è scritto da nessuna parte sta cosa........
...comunque penso sia impossibile sapere quanti napoletani hanno partecipato
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioinfatti non è scritta ma così mi hanno detto...
...comunque penso sia impossibile sapere quanti napoletani hanno partecipato
Ma sarebbe comunque un criterio inapplicabile poichè un'eventuale preferenza in tal senso andava specificata nel bando e non applicata "a posteriori"(in tutti e due i sensi!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSul forum è di sicuro improbabile pervenire ad un dato certo sulla residenza degli idonei....
Ma sarebbe comunque un criterio inapplicabile poichè un'eventuale preferenza in tal senso andava specificata nel bando e non applicata "a posteriori"(in tutti e due i sensi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioOvviamente mi atterrò a quanto contenuto nel mio "fido" Simone.....in più integrerò con la parte relativa al nuovo codice della strada (legge 120/2010) che ho "rimediato" dalla concorrenza(cioè la Maggioli).....
..e per il tuel e la 165/01 ti basi sul manualone.?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio..e per il tuel e la 165/01 ti basi sul manualone.?!?!?
Commenta
-
Io per ora sto facendo bene costituzionale e poi amministrativo che sicuramente sono la base, poi nelle materie più specifiche aspetterò il 14 ottobre sperando siano un pochino più precisi sugli argomenti da studiare altrimenti rischio di fare magari anche cose che non dovrei fareUltima modifica di CavaliereOscuro; 06-10-2010, 10:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioIo per ora sto facendo bene costituzionale e poi amministrativo che sicuramente sono la base, poi nelle materie più specifiche aspetterò il 14 ottobre sperando siano un pochino più precisi sugli argomenti da studiare altrimenti rischio di fare magari anche cose che non dovrei fare
non mi aspetto nulla di buono per il 14!!!
Commenta
Commenta