Originariamente inviato da LauraPi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
-
per CNEL, consiglio di stato e difesa va più che bene quattro scemenze...Io penso che alla fine su queste materie ci sarà meno apporfondimento di quanto ci aspettiamo a vantaggio invece della materie del profilo ....e allora si che sono cavoli...però aspettiamo fiduciosi il 14 ottobre e speriamo almeno di farlo a fine novembre (già sarebbe qualcosa)
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiopoi ho fatto la 689/1981 e la legge quadro sulla polizia municipale 65/1986 e poi una parte del C.d.S...
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioe poi sarei io quella messa bene.... quando ieri dicevo che la notte è lunga per studiare...scherzavo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioma sul lavoro pubblico come vi state regolando? cosa vi fte? grazie vi prego rispondetemi sto in crisi
allora innanzitutto devi farti il titolo IV capo I del TUEL (uffici e personale) inerenti le assunzioni e le responsabilità... poi sicuramente gli obblighi del dipendente... inoltre è importante il dlgs 165 del 2001.... se hai un manuale sono riportati i punti salienti della disciplina, ti conviene studiare da lì altrimenti esci pazzo e non riesci a collegare tutta la normativa
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioper CNEL, consiglio di stato e difesa va più che bene quattro scemenze...Io penso che alla fine su queste materie ci sarà meno apporfondimento di quanto ci aspettiamo a vantaggio invece della materie del profilo ....e allora si che sono cavoli...però aspettiamo fiduciosi il 14 ottobre e speriamo almeno di farlo a fine novembre (già sarebbe qualcosa)
....guarda!!! potremmo anche farlo a fine gennaio 2011........sarebbe comunque poco.......
piuttosto speriamo pubblichino i temi specifici
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio....guarda!!! potremmo anche farlo a fine gennaio 2011........sarebbe comunque poco.......
piuttosto speriamo pubblichino i temi specifici
Quindi dobbiamo guardare avanti con ottimismo senza cadere nello sconforto (altrimenti la tentazione di chiudere tutto e di dire arrivederci è forte).... finanche il giorno dell'orale sapessimo solo 5 cose.... magari siamo fortunati e ci escono proprio quelle domande oppure potremmo sapere quasi tutto tranne cinque cose ed essere sfortunati perchè ci chiedono proprio quelle... ormai stiamo ballando quindi forza e coraggio.... (mi raccomando appena il momento di sconforto viene a me.....consolatemi voi )
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapi Visualizza il messaggioguarda l'importante secondo me è non abbattersi, infondo non abbiamo nulla da perdere ma solo qualcosa da guadagnare.... Se andasse bene meglio per tutti, se andasse male non cambierebbe niente nella nostra vita....
Quindi dobbiamo guardare avanti con ottimismo senza cadere nello sconforto (altrimenti la tentazione di chiudere tutto e di dire arrivederci è forte).... Finanche il giorno dell'orale sapessimo solo 5 cose.... Magari siamo fortunati e ci escono proprio quelle domande oppure potremmo sapere quasi tutto tranne cinque cose ed essere sfortunati perchè ci chiedono proprio quelle... Ormai stiamo ballando quindi forza e coraggio.... (mi raccomando appena il momento di sconforto viene a me.....consolatemi voi )
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioallora tutti a studiare.....nessuno parla oggi...
Cosa state studiando??? Io sto facendo gli scongiuri che la data dell'orale sia più lontana possibile altrimenti è nera nera
Commenta
-
ho una domanda da fare visto che mi hanno messo la pulce nell'orecchio...
ma è vero che saranno favoriti i residenti di Napoli?
a questo punto vi chiedo se qualcuno sa tra gli idonei quanti sono residenti a napoli...
o almeno come sarebbe possibile saperlo...!!
...domada da un milione di dollari :-)....penserete.........ma pensa a studiare! :-))))))
grazie
Commenta
Commenta