annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    eh si...full immersion sui libri!!
    Ho terminato di ripetere costituzionale (mi mancano solo gli organi a rilevanza costituzionale....ho fatto per bene csm corte dei corti e consiglio di stato.... ho fatto un pò meno bene cnel e consiglio di difesa nel senso che ho imparato 4 scemenze senza approfondire...pensi sia caso di farli meglio?)

amministrativo ho ripetuto il provvedimento , il procedimento e i ricorsi amministrativi (non so cos'altro fare)

e tra un paio di giorni inizio tulps e codice della strada dalla mattina alla sera tipo automa senza interruzione

P.S. sto messa un pò peggio con il TUEL ma spero di recuperare in questi giorni... in fondo un conto è leggerlo un conto è ricordare tutte quelle cose carine in esso contenute!!!
    stai alla grande....Io sto con il manuale di diritto degli enti locali (dove cìè anche il DPR 445/2000)....ho già fatto una lettura di costituzionale....poi ho fatto la 689/1981 e la legge quadro sulla polizia municipale 65/1986 e poi una parte del C.d.S...Amministrativo ancora niente non mi piace molto....PENSO CHE VADA BENE QUELLO CHE HAI FATTO...ANZI PIU' CHE BENE

Commenta

per CNEL, consiglio di stato e difesa va più che bene quattro scemenze...Io penso che alla fine su queste materie ci sarà meno apporfondimento di quanto ci aspettiamo a vantaggio invece della materie del profilo ....e allora si che sono cavoli...però aspettiamo fiduciosi il 14 ottobre e speriamo almeno di farlo a fine novembre (già sarebbe qualcosa)

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        poi ho fatto la 689/1981 e la legge quadro sulla polizia municipale 65/1986 e poi una parte del C.d.S...
        e poi sarei io quella messa bene.... quando ieri dicevo che la notte è lunga per studiare...scherzavo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
          e poi sarei io quella messa bene.... quando ieri dicevo che la notte è lunga per studiare...scherzavo!!!!
          ma sul lavoro pubblico come vi state regolando? cosa vi fte? grazie vi prego rispondetemi sto in crisi

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
            ma sul lavoro pubblico come vi state regolando? cosa vi fte? grazie vi prego rispondetemi sto in crisi
            non entrare in crisi non ne abbiamo tempo
            allora innanzitutto devi farti il titolo IV capo I del TUEL (uffici e personale) inerenti le assunzioni e le responsabilità... poi sicuramente gli obblighi del dipendente... inoltre è importante il dlgs 165 del 2001.... se hai un manuale sono riportati i punti salienti della disciplina, ti conviene studiare da lì altrimenti esci pazzo e non riesci a collegare tutta la normativa

Commenta

per CNEL, consiglio di stato e difesa va più che bene quattro scemenze...Io penso che alla fine su queste materie ci sarà meno apporfondimento di quanto ci aspettiamo a vantaggio invece della materie del profilo ....e allora si che sono cavoli...però aspettiamo fiduciosi il 14 ottobre e speriamo almeno di farlo a fine novembre (già sarebbe qualcosa)

....guarda!!! potremmo anche farlo a fine gennaio 2011........sarebbe comunque poco.......
              piuttosto speriamo pubblichino i temi specifici

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                ....guarda!!! potremmo anche farlo a fine gennaio 2011........sarebbe comunque poco.......
                piuttosto speriamo pubblichino i temi specifici
                guarda l'importante secondo me è non abbattersi, infondo non abbiamo nulla da perdere ma solo qualcosa da guadagnare.... se andasse bene meglio per tutti, se andasse male non cambierebbe niente nella nostra vita....
                Quindi dobbiamo guardare avanti con ottimismo senza cadere nello sconforto (altrimenti la tentazione di chiudere tutto e di dire arrivederci è forte).... finanche il giorno dell'orale sapessimo solo 5 cose.... magari siamo fortunati e ci escono proprio quelle domande oppure potremmo sapere quasi tutto tranne cinque cose ed essere sfortunati perchè ci chiedono proprio quelle... ormai stiamo ballando quindi forza e coraggio.... (mi raccomando appena il momento di sconforto viene a me.....consolatemi voi )

Commenta

Originariamente inviato da laurapi Visualizza il messaggio
                  guarda l'importante secondo me è non abbattersi, infondo non abbiamo nulla da perdere ma solo qualcosa da guadagnare.... Se andasse bene meglio per tutti, se andasse male non cambierebbe niente nella nostra vita....
                  Quindi dobbiamo guardare avanti con ottimismo senza cadere nello sconforto (altrimenti la tentazione di chiudere tutto e di dire arrivederci è forte).... Finanche il giorno dell'orale sapessimo solo 5 cose.... Magari siamo fortunati e ci escono proprio quelle domande oppure potremmo sapere quasi tutto tranne cinque cose ed essere sfortunati perchè ci chiedono proprio quelle... Ormai stiamo ballando quindi forza e coraggio.... (mi raccomando appena il momento di sconforto viene a me.....consolatemi voi )
                  quoto in pieno....forza ragazzi

Commenta

allora tutti a studiare.....nessuno parla oggi...
                    Cosa state studiando??? Io sto facendo gli scongiuri che la data dell'orale sia più lontana possibile altrimenti è nera nera
                    Io sono ripartito da diritto costituzionale......

Commenta

ho una domanda da fare visto che mi hanno messo la pulce nell'orecchio...
                      ma è vero che saranno favoriti i residenti di Napoli?
                      a questo punto vi chiedo se qualcuno sa tra gli idonei quanti sono residenti a napoli...
                      o almeno come sarebbe possibile saperlo...!!
                      ...domada da un milione di dollari :-)....penserete.........ma pensa a studiare! :-))))))
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X