annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    purtroppo ci sarà anche penale....
    le domende erano poche ma c'erano e te ne riporto qualche esempio tipo:
    • aggravante specifica di frode in immigrazione...
    • attenuante specifica sulla contraffazione di sostanze alimentari
    • delitto doloso e pretereintenzionale
    e come se non bastasse anche domande sul tulps
    si questo si, ma solo in riferimento all'aspetto che ci tocca ovvero polizia giudiziaria ecc ecc perche' non credo che si debba fare anche tutto il programma di penale e procedura penale anche perche' sono materie non indicate nel bando e quindi credo rientrino in quelle che attengono al nostro profilo.. e quindi aspetti piu' attinenti al nostro interesse come del resto e' stato per i quiz....

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      A proposito dell'orale, guardando il calendario, ho visto che il 5 novembre è venrdì......in pratica a meno di non capitare giusto il primo giorno se ne "guadagnano" altri 2 calcolando sabato e domenica...
      Ragazzi ma secondo me alcune cose non sono molto chiare. Da quanto ho capito io, il 5 novembre pubblicheranno il diario d'esame e, se osservate le prove precedenti, dal diario all'effettivo espletamento intercorrono almeno 15 gg. Quindi ci dovrebbe essere un pò di tempo in più rispetto ai 30 gg che noi supponiamo ci siano.
      Qualcuno la pensa come me?

      Commenta


        Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma secondo me alcune cose non sono molto chiare. Da quanto ho capito io, il 5 novembre pubblicheranno il diario d'esame e, se osservate le prove precedenti, dal diario all'effettivo espletamento intercorrono almeno 15 gg. Quindi ci dovrebbe essere un pò di tempo in più rispetto ai 30 gg che noi supponiamo ci siano.
        Qualcuno la pensa come me?
        In realtà il presidente della commissione mercoledì ha detto che il calendario delle prove verrà pubblicato il 14 ottobre, e da quella data al 5 novembre ci sono esattamente 15 giorni (escludendo sabato e domenica)

        Commenta


          cari colleghi forumisti....
          ditemi un po' ma da quale materia avete iniziato....!??!
          io son gia' in preda a un marasma totale.....

          Commenta


            Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
            cari colleghi forumisti....
            ditemi un po' ma da quale materia avete iniziato....!??!
            io son gia' in preda a un marasma totale.....
            Io ho iniziato dal riposo......se ne parla lunedì!!!

            Commenta


              Orali VG6/N

              Ragazzi voi da che testo studiate per l'esame orale?

              Commenta


                Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
                Ragazzi voi da che testo studiate per l'esame orale?
                Vai nella discussione VG6/N a rapporto e trovi un pò di notizie in merito....

                Commenta


                  Se non ricordo male per legge devono passare almeno 20 giorni dalla "comunicazione" alla "convocazione"...quindi se il 14 ottobre la commissione interministeriale approva le graduatorie, il 5 novembre è il primo giorno disponibile per cominciare gli orali... insomma bisogna sperare in un pò di fortuna

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    Se non ricordo male per legge devono passare almeno 20 giorni dalla "comunicazione" alla "convocazione"...quindi se il 14 ottobre la commissione interministeriale approva le graduatorie, il 5 novembre è il primo giorno disponibile per cominciare gli orali... insomma bisogna sperare in un pò di fortuna
                    Perfetto!!!!
                    Finora il Formez ha fatto tutto in perfetta regola quindi non credo che si perda proprio alla fine....

                    Commenta


                      lunedi si inizia ! mi site il nome del vostro "Santo "?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X