Originariamente inviato da zelig
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioA proposito dell'orale, guardando il calendario, ho visto che il 5 novembre è venrdì......in pratica a meno di non capitare giusto il primo giorno se ne "guadagnano" altri 2 calcolando sabato e domenica...
Qualcuno la pensa come me?
Commenta
-
Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggioRagazzi ma secondo me alcune cose non sono molto chiare. Da quanto ho capito io, il 5 novembre pubblicheranno il diario d'esame e, se osservate le prove precedenti, dal diario all'effettivo espletamento intercorrono almeno 15 gg. Quindi ci dovrebbe essere un pò di tempo in più rispetto ai 30 gg che noi supponiamo ci siano.
Qualcuno la pensa come me?
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggiocari colleghi forumisti....
ditemi un po' ma da quale materia avete iniziato....!??!
io son gia' in preda a un marasma totale.....
Commenta
-
Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggioRagazzi voi da che testo studiate per l'esame orale?
Commenta
-
Se non ricordo male per legge devono passare almeno 20 giorni dalla "comunicazione" alla "convocazione"...quindi se il 14 ottobre la commissione interministeriale approva le graduatorie, il 5 novembre è il primo giorno disponibile per cominciare gli orali... insomma bisogna sperare in un pò di fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioSe non ricordo male per legge devono passare almeno 20 giorni dalla "comunicazione" alla "convocazione"...quindi se il 14 ottobre la commissione interministeriale approva le graduatorie, il 5 novembre è il primo giorno disponibile per cominciare gli orali... insomma bisogna sperare in un pò di fortuna
Finora il Formez ha fatto tutto in perfetta regola quindi non credo che si perda proprio alla fine....
Commenta
Commenta