annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da solomon_g Visualizza il messaggio
    Tutto vero,ma tra 50 e 49 parliamo di più di 500 persone

Vabbè, butterò il sangue, ma con moderazione

e infatti siamo in 500 a giocarci 170 posti ...e forse qualcosa in più.....quindi il rapporto non è male.....ognuno di noi ha il 34% di probabilità di essere assunto

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      e infatti siamo in 500 a giocarci 170 posti ...e forse qualcosa in più.....quindi il rapporto non è male.....ognuno di noi ha il 34% di probabilità di essere assunto
      Se ci aggiungi i 48 le persone diventano poco meno di 700

Comunque non vi scoccio più: buono studio a tutti

Commenta

mi è sorto un dubbio mentre ero sotto la doccia... ( lì nascono le migliori idee... almeno credo )... ma in che modo il Formez ci comunicherà le materie sulle quali verterà la prova orale???? Cioè del tipo: " Ragazzi studiatevi diritto costuzionale in generale. ", " Ragazzi studiate da questo libro ", " Ragazzi le domande sono le seguenti ( per esempio 500 domande da studiare ) " oppure " Ragazzi le domande sono specifiche a quanto trovato nei quiz ???"...

Il dubbio mi è sorto perkè comunque tutto è stato molto generico...

Commenta

Originariamente inviato da solomon_g Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono nuovo

Non voglio perdermi in convenevoli, vi faccio una domanda che è poi la richiesta di un vostro spassionato parere:

per chi (come me,ovvio) ha fatto più di un errore (e ha quindi un punteggio inferiore a 49,4) vale davvero la pena dannarsi per l'orale?

Non ho nessunissima intenzione di demoralizzare nessuno, vi chiedo solo qual è la vostra idea...
          Personalmente e lo sottolineo, ritengo che dal 47 in su siamo in ballo tutti, al di sotto del 47 le chance si riducono di moltissimo. Questa è la mia opinione.

Commenta

Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggio
            mi è sorto un dubbio mentre ero sotto la doccia... ( lì nascono le migliori idee... almeno credo )... ma in che modo il Formez ci comunicherà le materie sulle quali verterà la prova orale???? Cioè del tipo: " Ragazzi studiatevi diritto costuzionale in generale. ", " Ragazzi studiate da questo libro ", " Ragazzi le domande sono le seguenti ( per esempio 500 domande da studiare ) " oppure " Ragazzi le domande sono specifiche a quanto trovato nei quiz ???"...

secondo me sotto la doccia ci devi ritornare cosi' ti rinfreschi le idee... scherzo eh...
            io l'ho interpretata cosi'...
            le materie sono quelle semmai il formez ne restringera' solo l'ambito dato che sono sconfinate...
            e non e' tenuta a farlo quindi se lo fara' sara' per noi solo di guadagnato...

Commenta

Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggio

Le macro-aree verranno pubblicate il 14 ottobre insieme al calendario delle prove orali.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Le macro-aree verranno pubblicate il 14 ottobre insieme al calendario delle prove orali.

macro aree.... ma piu' macro di cosi...?!??!

Commenta

Ragazzi datemi un consiglio: ho il libro della Simone, ma non mi piace come tratta dell'amministrativo ed oltretutto non so se sia completo abbastanza. Qualcuno di voi ha acquistato anche il Maggioli e studia da entrambi? Volevo andare in libreria e cercare qualcosa di completo. Consigliatemi qualcosa.
                  Cmq nessuno ha parlato di quando è andata via la luce? In quel frangente SI che si poteva imbrogliare alla grande! Infatti il ragazzo seduto davanti a me ne ha approfittato per chiedermi 2 risposte, Invece alla mia amica, la ragazza seduta davanti non le ha voluto dire una risposta....che cattiveria! Io non avrei saputo fare lo stesso!

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
                    Ragazzi datemi un consiglio: ho il libro della Simone, ma non mi piace come tratta dell'amministrativo ed oltretutto non so se sia completo abbastanza. Qualcuno di voi ha acquistato anche il Maggioli e studia da entrambi? Volevo andare in libreria e cercare qualcosa di completo. Consigliatemi qualcosa.
                    Cmq nessuno ha parlato di quando è andata via la luce? In quel frangente SI che si poteva imbrogliare alla grande! Infatti il ragazzo seduto davanti a me ne ha approfittato per chiedermi 2 risposte, Invece alla mia amica, la ragazza seduta davanti non le ha voluto dire una risposta....che cattiveria! Io non avrei saputo fare lo stesso!
                    La cattiveria non è la ragazza che non ha voluto rispondere. La cattiveria sarebbe stata un annullamento della prova della ragazza se fosse stata beccata mentre parlava (suggeriva, in quel caso) con la tipa che le ha fatto la domanda.
                    Quindi ha fatto benissimo a non rispondere.
                    E scusa se te lo faccio notare, ma dire "Io non avrei saputo fare lo stesso!" (che equivale a dire "io invece sono buona, mica cattiva come quella lì") è abbastanza fuori luogo.

Commenta

Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggio
                      La cattiveria non è la ragazza che non ha voluto rispondere. La cattiveria sarebbe stata un annullamento della prova della ragazza se fosse stata beccata mentre parlava (suggeriva, in quel caso) con la tipa che le ha fatto la domanda.
                      Quindi ha fatto benissimo a non rispondere.
                      E scusa se te lo faccio notare, ma dire "Io non avrei saputo fare lo stesso!" (che equivale a dire "io invece sono buona, mica cattiva come quella lì") è abbastanza fuori luogo.
                      Allora mi sa che quella ragazza sei tu!
                      Non capisco perkè ti sta così a cuore sta cosa. Ma come le avrebbero potuto annullare la prova se in quel momento non si vedeva un cavolo! Inoltre non ho parlato di "cattivi" e di "buoni", ho semplicemente detto che io non avrei saputo comportarmi così. La tipa non le ha voluto dire la risposta non per paura ma per "CA***MMA" perkè ha risposto: "bohhh". Poi dopo ha voluto giustificarsi con la mia amica dicendole di essere indecisa tra 2 e quindi non voleva farla sbagliare! Ma per favore!
                      E' + bello se dici che stiamo tutti in ballo e si tirano fuori gli artigli, ma non che il mio commento è fuori luogo perkè, se permetti, questo "dovrebbe essere" un paese con libertà di pensiero e parola e in virtù di questo mi sento libera di pensare che sta tizia, a 20-30 minuti dalla conclusione, che aveva pure girato il foglio perkè aveva terminato, c'ha la "CA***MMA"
                      Ultima modifica di celadevofare; 30-09-2010, 20:04.

Commenta

Sto operando...
                      X