annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    ci sono anche io....ieri ero distrutto....ciao un saluto anche a te laurapi (devo chiamarti cosi o posso....)
    Non ho fatto niente di particolare quale gentilissimo....mi ha fatto piacere condividere con te la tensione e l'attesa (lunga) delle correzioni
    puoi chiamarmi con il mio nome.... tanto alla fine è cmq un diminutivo
    Buona giornata e ricorda...LETTERA CCCCCCCCCCC

    Commenta


      ok......mi raccomando CCCCCCCCCCCCCCCC....

      Commenta


        A proposito iole.... Per l'orale come ti dicevo... Stamattina ho dato un'occhiata al manuale della maggioli...ilcodice della strada e' fatto molto bene....tra l'altro in questo momento mi sono scaricato sempre dal sito maggioli l'aggiornamento del libro sul nuovo codice della strada

        Commenta


          ciao a tutti!! sono nuova del forum, anche io ieri ho fatto i quiz e li ho superati, ma ho preso 45,1 avendo studiato solo 7 giorni. Ma sono contenta lo stesso!! Adesso ho un motivo in + per non ridurmi a studiare gli ultimi giorni...non ho avuto modo di conoscere nessuno ieri, spero di farlo qui! buona giornata a tutti

          Commenta


            ok ci sono anche io oggi mi riposo però voglio solo che mi aiutate a completare questo elenco dei testi che ci serviranno.

            cds: codice della strada
            statuto del comune di napoli
            poi ?? facciamo un elenco completo delle materie e poi si vede sempre per spirito di solidarietà su quali testi consigliare.

            Commenta


              Poi....
              Normativa sul commercio
              edilizia
              tulps
              ordinamento polizia municipale
              diritto costituzionale
              diritto amministrativo
              diritto enti locali
              penale
              procedura penale

              Commenta


                Ricordate per caso il numero degli ammessi alla prova scritta? Mi pare milleduecento e rotti, che non ricordo

                Commenta


                  precisamente erano 1.206

                  Commenta


                    Originariamente inviato da morning6 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!! sono nuova del forum, anche io ieri ho fatto i quiz e li ho superati, ma ho preso 45,1 avendo studiato solo 7 giorni. Ma sono contenta lo stesso!! Adesso ho un motivo in + per non ridurmi a studiare gli ultimi giorni...non ho avuto modo di conoscere nessuno ieri, spero di farlo qui! buona giornata a tutti
                    Benvenuta tra noi!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
                      IO ho preso 50 ma alle preselettive non ho totalizzato un punteggio altissimo. Non si tratta di pilotato...molti (non io) hanno imparato i quiz a memoria. La resa dei conti sarà agli orali!!!! Li voglio vedere tutti quelli che hanno imparato la cantilena, quando si presenteranno davanti alla commissione se saranno in grado di articolare un discorso, fare collegamenti tra vari argomenti e spaziare. Tranne i posti già comprati, che si suppone ci siano, agli altri "accessibili" a noi comuni mortali, vi accederanno quelli che lo meriteranno e non necessariamente che abbiano preso il 50 pieno.
                      Però va detto anche che c'è stato qualcuno che ha preso 70 alle preselettive e ieri non si è presentato affatto......avrà fatto la scelta per qualche altro profilo, chissà!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X