annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si pubblicheranno non proprio le domande ma le macro-domande (se così possiamo definirle). Quindi io sono fiducioso sul fatto che raccomandati ce ne potranno anche essere....ma la procedura è pulita non vedo come potrebbero favorirli.... Non possono fare orali palesemente diversi per mettere voti alti solo a chi dicono loro

    Commenta


      Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
      Io vengo da Cassino, quindi arriverò giusto in tempo per la prova... se tutto mi va bene, per le 8, 8 e 15... beata te che devi fare poca strada...
      Se ti capita di partecipare all'estrazione, mi raccomando, eh, estrai bene... altrimenti poi qualcun saprà con chi prendersela...
      Allora, hai partecipato anche al concorso a Roma, P.M.?

      Commenta


        Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
        Allora, hai partecipato anche al concorso a Roma, P.M.?
        No... ancora lavoravo allora...
        Ho fatto domanda per gli ultimi, quelli che si terranno nelle date che usciranno sulla gazzetta ufficiale di dicembre...
        Sempre che il comune di Roma non ritiri il bando per mancanza di fondi, eh...
        Ultima modifica di Lucadia; 22-09-2010, 16:09.
        HP: www.lucadia.it

        Commenta


          Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          si pubblicheranno non proprio le domande ma le macro-domande (se così possiamo definirle). Quindi io sono fiducioso sul fatto che raccomandati ce ne potranno anche essere....ma la procedura è pulita non vedo come potrebbero favorirli.... Non possono fare orali palesemente diversi per mettere voti alti solo a chi dicono loro
          Anche perchè le domande verranno estratte a sorte al momento stesso della prova

          Commenta


            Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            considera una cosa....che questo di AG/6 è stato il concorso più contestato. Io l'ho fatto e ho totalizzato 62.....e mi ricordo benissimo che quelli che erano vicino a me parlavano alla grande si scambiavano i posti prima che iniziasse la prova. Quindi quei punteggi alti sono il frutto di due persone e non di una. Io l'ho fatto da solo e comunque con un punteggio alto sto fuori. Ora non potranno piu copiare e dividersi le domande.....quindi non scoraggiarti è tutto da vedere
            pensa come sono andato in freva io che ad ag6 ho fatto 65 con 5 omesse e poi, quando ho visto il compito successivamente, mi sono mangiato le mani perchè erano 5 domande idiotissime...

            Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
            Anche perchè le domande verranno estratte a sorte al momento stesso della prova
            le domande verranno estratte dal candidato stesso da un bussolotto

            Commenta


              Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
              No... ancora lavoravo allora...
              Ho fatto domanda per gli ultimi, quelli che si terranno nelle date che usciranno sulla gazzetta ufficiale di dicembre...
              Sempre che il comune di Roma non ritiri il bando per mancanza di fondi, eh...
              Infatti mi riferivo all'ultimo che si terra' a dicembre. Io so che si fara' quello dei vigili, perchè servono.
              Anche se c'è ancora una graduatoria aperta. Vedremo...

              Commenta


                a vg6 saremo circa 1300

                secondo voi che voti usciranno?

                Commenta


                  siamo precisamente 1.200 poco piu. considerando le altre prove secondo me ci saranno all'incirca un 100 150 non idonei....poi penso che in proporzione i 50/50 saranno oltre 200....questa è la mia idea

                  Commenta


                    ragazzi forza che tra pochi giorni tocca a noi. Voi che ne pensate delle prove e dei voti delle prove scolte fino ad ora??? Sul nostro concorso che pensate possa uscire???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      ragazzi forza che tra pochi giorni tocca a noi. Voi che ne pensate delle prove e dei voti delle prove scolte fino ad ora??? Sul nostro concorso che pensate possa uscire???
                      Penso che usciranno molti 50, anche alle preselettive erano alti i voti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X