si pubblicheranno non proprio le domande ma le macro-domande (se così possiamo definirle). Quindi io sono fiducioso sul fatto che raccomandati ce ne potranno anche essere....ma la procedura è pulita non vedo come potrebbero favorirli.... Non possono fare orali palesemente diversi per mettere voti alti solo a chi dicono loro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioIo vengo da Cassino, quindi arriverò giusto in tempo per la prova... se tutto mi va bene, per le 8, 8 e 15... beata te che devi fare poca strada...
Se ti capita di partecipare all'estrazione, mi raccomando, eh, estrai bene... altrimenti poi qualcun saprà con chi prendersela...
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioAllora, hai partecipato anche al concorso a Roma, P.M.?
Ho fatto domanda per gli ultimi, quelli che si terranno nelle date che usciranno sulla gazzetta ufficiale di dicembre...
Sempre che il comune di Roma non ritiri il bando per mancanza di fondi, eh...Ultima modifica di Lucadia; 22-09-2010, 17:09.HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiosi pubblicheranno non proprio le domande ma le macro-domande (se così possiamo definirle). Quindi io sono fiducioso sul fatto che raccomandati ce ne potranno anche essere....ma la procedura è pulita non vedo come potrebbero favorirli.... Non possono fare orali palesemente diversi per mettere voti alti solo a chi dicono loro
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioconsidera una cosa....che questo di AG/6 è stato il concorso più contestato. Io l'ho fatto e ho totalizzato 62.....e mi ricordo benissimo che quelli che erano vicino a me parlavano alla grande si scambiavano i posti prima che iniziasse la prova. Quindi quei punteggi alti sono il frutto di due persone e non di una. Io l'ho fatto da solo e comunque con un punteggio alto sto fuori. Ora non potranno piu copiare e dividersi le domande.....quindi non scoraggiarti è tutto da vedere
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioAnche perchè le domande verranno estratte a sorte al momento stesso della prova
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioNo... ancora lavoravo allora...
Ho fatto domanda per gli ultimi, quelli che si terranno nelle date che usciranno sulla gazzetta ufficiale di dicembre...
Sempre che il comune di Roma non ritiri il bando per mancanza di fondi, eh...
Anche se c'è ancora una graduatoria aperta. Vedremo...
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioragazzi forza che tra pochi giorni tocca a noi. Voi che ne pensate delle prove e dei voti delle prove scolte fino ad ora??? Sul nostro concorso che pensate possa uscire???
Commenta
Commenta