annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da biscottino Visualizza il messaggio
    probabilmente la segreteria di ciutti è formata da colleghi dell'uff ass,quindi anche loro hanno il dono dell'omertà

qui e' diventato tutto probabile

novembre eccolo dietro l'angolo

comunque spero nell'omerta'...

O che sia stato preso in giro

Commenta

Non è omerta, è cattiveria allo stato puro.Come a mio parere è cattiveria fornire delle indiscrezioni che per ora nn hanno alcun fondo di verità!! ll prossimo lunedi sarà 4 ottobre, chiedo cortesemente a tutti voi che nel caso per allora perduri questa vergognosa situazione, cominciamo a mobilitarci SERIAMENTE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da CARUBBA Visualizza il messaggio
        telefonato nulla all'orizzonte, poi telefonato anche segreteria di ciutti su suggerimento dell'ufficio assunzioni LA SEGRETERIA HA CONFERMATO CHE NULLA E' STATO DETERMINATO E CHE NON E' PREVISTO NESSUN ATTO.
        telefonato stessa identica risposta.

Commenta

Lasciate stare l'ufficio assunzioni, provate a chiamare Cavallari o Alemanno in persona!

Commenta

No comment,
            Ci stanno prendendo per il ****,ancora che dite che l'ufficio assunzioni mente...e a che pro?
            a sto punto comincio a credere che queste indiscrezioni siano totalmente false!
            Ci sono troppe incongruenze com'e possibile che questi impiegati comunali non sappiano nulla di queste nostre imminenti assunzioni! Stiamo scadendo nel ridicolo!
            Qualcuno parli e parli chiaro!

Commenta

Calma ragazzi!!!!
              Secondo l'accordo dei sindacati con il sindaco la nostra assunzione è prevista a far data da novembre...le raccomandate potrebbero arrivarci anche dal 20 ottobre con firma ad inizio novembre!! Infatti ho letto sul sito degli educatori che i 56 neoassunti hanno firmato in questi giorni, loro hanno ricevuto la raccomandata intorno al 17 settembre...solamente 10 giorni dall'arrivo della raccomandata!! Quindi bevetevi una camomilla e state più calmi

Commenta

Originariamente inviato da Pibedebari Visualizza il messaggio
                Lasciate stare l'ufficio assunzioni, provate a chiamare Cavallari o Alemanno in persona!

Alemanno è impegnato con il governo centrale....che se cade so problemi...altro che....qualcuno dice di no..

Cavallari è impegnato a preparare per qualto ho capito il suo matrimonio....mah

comunque pensiamo sempre positivo non costa nulla

l'unica verità sulle date lo dirà un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del sulpm o ospol o magari il comune

solo allora potremo dire stanno lavorando...per noi

Commenta

Detto cio' vorrei comunque ringraziare il comitato per l'attività svolta

Commenta

se qualcuno ha tempo,alle spalle del campidoglio c'e' l'uff assunzioni aperto fino alle 17 alcuni gg a settimana,al piano -1 ci sono i nostri "angeli",ai piani superiori i loro dirigenti,se avete possibilità fateci un salto

Commenta

Originariamente inviato da PM.Simo Visualizza il messaggio
                      Calma ragazzi!!!!
                      Secondo l'accordo dei sindacati con il sindaco la nostra assunzione è prevista a far data da novembre...le raccomandate potrebbero arrivarci anche dal 20 ottobre con firma ad inizio novembre!! Infatti ho letto sul sito degli educatori che i 56 neoassunti hanno firmato in questi giorni, loro hanno ricevuto la raccomandata intorno al 17 settembre...solamente 10 giorni dall'arrivo della raccomandata!! Quindi bevetevi una camomilla e state più calmi
                      Quando l'ho detto io mi è stato risposto che non era possibile in quanto la gente deve avere tempo di dare le dimissioni ecc ecc.
                      dove sta la verità?
                      :-D

Commenta

Sto operando...
                      X