annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ogni nuova è buona nuova

Commenta

Originariamente inviato da Pibedebari
      ;504525
      Per completezza pare che cmq la prossima settimana, dopo l'inutile incontro che hanno avuto ieri, debba alla fine andare in porto, sbloccando in porto.Questo ho saputo e questo vi riporto.
      scusa sono confuso...ma di cosa parli delle raccomandate delle prigressioni orizzontali O LE NOSTRE ???

grazie

Commenta

In teoria, se il problema fosse davvero lo stallo sulle PO, allora pare che la settimana prossima, lunedi forse, questa ennesima tavolata dovrebbe andare a buon fine sbloccando anche noi di riflesso.E' una teoria come le tante che sono state riportate qui sopra e che fino ad oggi si sono rivelate assolutamente errate.Spero che anche questo quadro che mi è stato riportato venga smentito perchè se cosi fosse vuol dire che ci saremmo... se invece è confermato allora saremmo nel solito pantano....

Commenta

Originariamente inviato da Pibedebari Visualizza il messaggio
          In teoria, se il problema fosse davvero lo stallo sulle PO, allora pare che la settimana prossima, lunedi forse, questa ennesima tavolata dovrebbe andare a buon fine sbloccando anche noi di riflesso.E' una teoria come le tante che sono state riportate qui sopra e che fino ad oggi si sono rivelate assolutamente errate.Spero che anche questo quadro che mi è stato riportato venga smentito perchè se cosi fosse vuol dire che ci saremmo... se invece è confermato allora saremmo nel solito pantano....

insomma tu dici che fino ad oggi tutte le notizie (come quella di Mirko che riportava quanto dettogli dal sindacalista Croce della Uil che riferiva della settimana cruciale 15 ...20 settembre ) sono tutte granzi cazzate di gente che vanta conoscenze (Croce) ma non conta na' mazza ??

Insomma a parlar chiaro se va' ..stiamo fermi al 2008...

lasciamo che un comunicato ufficiale annunci le ns assunzioni e il resto e' noia...

diciamo che sono ammesse solo le telefonate dirette all'ufficio assunzioni ..loro non dicono niente...ma le date fornite fin qui da sindacalisti si son rilevate delle bufale..rispettando comunque sempre la buona fede degli idonei che lo hanno riportato e che ringrazio

Commenta

Non voglio screditare il collega di sventure Mirko, tuttavia pare che in effetti quanto gli abbiano detto finora cozza con una nuova problematica sorta proprio in questi giorni: in pratica il comune nn vuole riconoscere l'anzianità degli ex TD ( e quindi ce li ritroviamo davanti di nuovo...) e pertanto la trattativa sulle PO è in fase di stallo.Si dice e si spera che entro questa settimana , o almeno entro il matrimonio del buon cavallari ( non è una battuta) si possano sistemare sia la pratica delle progressioni sia la nostra soprattutto... in ogni caso, ve lo ripeto davvero come collega di sventure, come amico, come volete voi: cominciamo a pensare se le cose precipitano a cosa dobbiamo fare, mettiamo da parte il volemoseme bene e cacciamo fuori gli attributi, tutti!!! nn facciamo che anche stavolta qualcosa ci passi davanti!!!

Commenta

x pibe

a me sembra che stai esagerando il tutto. qui nessuno ci sta passando vanti tanto per cominciare non mi risulta che ci sia da scegliere se fare le p.oriz. o le assunzioni. solo per essere precisi le p.o stanno bloccando anche le progressioni da c5 a d1, quindi stanno portando un ritardo generale a tutti non solo a noi, perchè in fondo è di questo che si deve parlare solo di un ritardo non eventi catastrofici ecc.. ecc..

Commenta

Grazie Phoenix per l'ulteriore chiarimento. Sono così in bilico che leggere Bene mi risulta ormai un pò difficile.

buona giornata a tutti,

Commenta

Ma già impantanarci per altre questioni è un passarci avanti...

Commenta

DA FORUM ECONCORSI

SCUSATE ECCO I NUMERI DELL'UFFICIO ASSUNZIONI

0667102544 O 0667103919
                    IO CHIAMATO ORA:
                    RISPOSTA:
                    MI DISPIACE SIGNORE CHIAMATE IN TANTI MA PURTROPPO VI ASSICURO CHE ALL'INTERNO DEL DIPARTIMENTO DELLE VS ASSUNZIONI NON SAPPIAMO PROPRIO NULLA
                    E IO: SA I SINDACALISTI PERFINO L'ASSESSORE HANNO PARLATO DI IMMINENTI...
                    LUI: APPUNTO PARLATO, MA C'E' UNA PROCEDURA AMMINISTRATIVA COMPLESSA CHE DEVE ESSERE ATTUATA..DAI VARI UFFICI
                    IO: PERTANTO NULLA
                    LUI: MI DISPIACE COMUNQUE LE VS EVENTUALI ASSUNZIONI DOVREBBERO ESSERE ANNUNCIATE CON UN COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE ..SE LEI DICE CHE L'ASSESSORE...
                    IO: EFFETTIVAMENTE LE PRECEDENTI SONO STATE SEMPRE ANNUNCIATE..
                    LUI: VEDE..CHE E' COSI'
                    IO: GRAZIE

maschietto

Commenta

ciao a tutti!!!!che confusione.....sul forum di ultimogruppo invece hanno telefonato e l'impiegata ha risposto che stanno lavorando e a breve riceveremo notizie.....non ce la faccio pppiiiiiùùùùùùùù

Commenta

Sto operando...
                      X