annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    391 Idonei in attesa della Raccomandata

    Salve Ragazzi Idonei della graduatoria del 18 aprile 2008 del concorso di IPM di Roma.

    Ho aperto la discussione che ci riguarda così nell'attesa delle raccomandate possiamo ossigenarci e scambiarci le notizie senza essere asfissiati da presenze aliene

    In bocca al lupo e forza che ci siamo finalmente!

    #2
    mi sono registrato anche Io ARDUINO DI ECONCORSI !!!!!! iscrivetevi tutti!!!!

    Commenta


      #3
      Terzo registrato

      Commenta


        #4
        registrata anch'io....grande idea!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da marta80 Visualizza il messaggio
          registrata anch'io....grande idea!!!!!!!!
          Ciao,

          ho visto che avete aperto un argomento prprio oggi; per caso mi sapreste dire quante ore settimanali si lavora nella PM DI ROMA?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggio
            Ciao,

            ho visto che avete aperto un argomento prprio oggi; per caso mi sapreste dire quante ore settimanali si lavora nella PM DI ROMA?
            Caro Foddy appena entriamo te lo diciamo..puoi attendere qualche settimana? Credo di si...noi attendiamo da quasi tre anni

            cmq a parte gli scherzi di preciso non lo so, spero che possa esserti di aiuto qualcun altro più informato se no...aspetta che entriamo e ti diamo tutte le informazioni che vuoi

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggio
              Ciao,

              ho visto che avete aperto un argomento prprio oggi; per caso mi sapreste dire quante ore settimanali si lavora nella PM DI ROMA?
              si lavora a turni alterni e complessivamente fai 7h e 12minuti giornalieri una volta mattina ed una pomeriggio da lunedi a venerdì. Si inizia alle 6,48 la mattina

              Commenta


                #8
                Grandi!! Sono contenta che già qualcuno si sia iscritto.
                Io è dal 2007 che sono registrata e rileggendo i miei messaggi mi è ritornato alla memoria tutto il concorso passo per passo. Poi sono passata ad econcorsi.
                Oggi ho ripescato l'account qui e ne sono contenta.
                Allora mi raccomando qualsiasi news qui.
                cmq io sono siciliana, solo ad onor di cronaca.

                Commenta


                  #9
                  Siciliana ..idonea concorso p.m ?


                  Ti occorre appartamento buono stato zona periferica vii e viii municipio ?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da CARUBBA Visualizza il messaggio
                    Siciliana ..idonea concorso p.m ?


                    Ti occorre appartamento buono stato zona periferica vii e viii municipio ?
                    Si mi occorre appartamento solo che devo vedere in che zona perchè sono un pò indecisa sul gruppo da scegliere.
                    Aspè che vado a vedere il 7 e l'8 come sono

                    tu che gruppo sceglierai.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X