annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    ancora una settimana.....

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da Athenha Visualizza il messaggio
      Leggerti è stato bellissimo, ma dove eri nascosto???
      In realta' e' da piu di 2 anni che tra post sui forum, sit-in in campidoglio chiacchierate al primo dipartimento con Cavallari o Sindacalisti vari mi son fatto mancare veramente poco...
      Ad ogni modo, la data di meta' mese prende sempre piu' corpo, ho saputo proprio oggi che alla scuola hanno cominciato a preparare i materiali per il prossimo corso, ora tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima dovrebbero finalmente uscire ste benedette conferme!!!
      Ragazzi e' dura per tutti, lo stress e' tanto e sono 2 anni e mezzo d'agonia ma l'uscita del tunnel e' prossima teniamo duro uniti e compatti come sempre.
      Un saluto e non appena avro' altre novita' non tardero' a postarle.
      Mirko

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da Mirko Anconitani Visualizza il messaggio
        In realta' e' da piu di 2 anni che tra post sui forum, sit-in in campidoglio chiacchierate al primo dipartimento con Cavallari o Sindacalisti vari mi son fatto mancare veramente poco...
        Ad ogni modo, la data di meta' mese prende sempre piu' corpo, ho saputo proprio oggi che alla scuola hanno cominciato a preparare i materiali per il prossimo corso, ora tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima dovrebbero finalmente uscire ste benedette conferme!!!
        Ragazzi e' dura per tutti, lo stress e' tanto e sono 2 anni e mezzo d'agonia ma l'uscita del tunnel e' prossima teniamo duro uniti e compatti come sempre.
        Un saluto e non appena avro' altre novita' non tardero' a postarle.
        Mirko
        Confermo che leggerti è bellissimo...tu sei un angelo

        Commenta


          #44
          buona notte ragazzi sogni d'oro

          Commenta


            #45
            se veramente le raccomandate arriveranno la prossima settimana
            occorrerà festeggiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            Commenta


              #46
              ragazzi ci sono anche io....su econcorsi sono niky05...ma era un bel po' che non scrivevo xche' in sito spesso non funzionante e tutti i gufi che ci giravano dentro mi avevano stancato!!! speriamo non arrivino anche qui!!!
              DAI CHE CI SIAMO!!!!!

              Commenta


                #47
                Il Giorno della Firma

                Visto che il giorno della firma è vicino (in pratica ho già fatto arrivare le raccomandate ) vediamo cosa dobbiamo avere con noi. Leggendo tra le varie info su econcorsi:

                - Valido documento di riconoscimento
                - Lettera di assunzione
                - Dichiarazione di autocertificazione
                - Certificato di idoneità lavorativa
                - Camicia bianca
                - Coordinate bancarie del c/c codice IBAN

                Il certificato di idoneità lavorativo è da presentare entro i 45gg dalla firma perchè nella lettera assunzione alias raccomandata non è richiesto ma ho letto che si può anche portare lo stesso giorno.

                Ma la dichiarazione di autocertificazione in cosa consiste? Nello specifico di cosa si tratta?

                Buongiorno colleghi!

                Non me ne frega niente di essere scaramantica e di non usare questo termine prima dell'arrivo della Raccomandata

                Commenta


                  #48
                  AngeloMirko, il corso che faremo si svolge qui?

                  1 - Scuola Permanente Di Polizia Municipale
                  P.zza di Cinecittà, 11
                  Tel. 06/67695652/3

                  Commenta


                    #49
                    il giorno della firma viene anche richiesto il gruppo sanguigno

                    Commenta


                      #50
                      Per i più informati: in che cosa consiste più precisamente la dichiarazione di autocertificazione?? forse è un modulo da compilare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X