ma qualcuno ha provato a chiamare l'uff assunzioni,oppure se puo ad arrivarci?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
391 Idonei in attesa della Raccomandata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da m.m01 Visualizza il messaggioScusate su Econcorsi io sono Marci (non mi ero presentata) ma ho memoria di voci che dicevano raccomandate entro il 15 agosto (è vero Mirkolè?) mo per il 15 settembre, che andiamo di 15 in 15?
Nonostante tutto sono fiduciosa.
Ora i ben informati sapranno che la data di meta' settembre, non la vado a sbandierare io, ma tutti i sindacati, Ciardi, Cavallari ecc........ergo quello che sto cercando di fare e' confermare il tutto cercando di prendere ulteriori info per condividerlo con voi che come me soffrite da 2 anni e mezzo.
Cos'altro aggiungere........? Avrei fatto meglio a tenermi spoilers e notizie per me....Io credo proprio di no, perche' se sapessi che in passato o nel presente qualcuno di noi si tenesse informazioni private sensa condividerle non ne rimarrei affatto contento, ergo Trasparenza e Condivisione e teniamo le dita incrociate ed un occhio alla buca delle lettere
Un saluto
Mirko
Commenta
-
ahahahaha..certo è vero anch'io ne ho rimosse di cose..dobbiamo fare prorprio un bel ripasso quando sarà!!Ma una cosa che non dimenticherò mai è un argomento che uscì a qualche poraccio all'orale..cosa che se avessero chiesto a me sarei rimasta di stucco: LA DEIEZIONE DEL CAVALLO!!!!!!!mi sono messa subito a vedere cos'era e da quel dì ne sò più io di cavalli che un vetturino di Piazza di Spagna!!!!!!
Commenta
-
Siamo parecchio agitati ma non per questo dobbiamo attaccarci. Chi lo fa o non è un idoneo o non ha lo spirito di gruppo ed in entrambi i casi ... a che pro rinvangare il passato? Credo che la trasparenza di Mirko e le sue info siano da ammirare visto che si espone in prima persona ... di certo nessuno è nel cervello di chi comanda le decisioni anche all'ultimo istante. Per favore parliamo di cose costruttive....
Commenta
-
adesso ci mancano anche le scaramucce su questo forum....finitela. Qualcuno puo' gentilmente riepilogare le ultime notizie o meglio...
Cavallari ha detto che avrebbe dato l'imput per far partire le benedette raccomandate per meta' settembre a qualche idoneo che ha chiesto udienza? A qualche sigla sindacale che lo ha riportato a ...qualche idoneo ? Lo ha detto per caso al comitato amministrativi nell'ultimo incontro confermando le loro 85 assunzioni previste per il 2010 ?
Grazie e non Vi incazzate
Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirko Anconitani Visualizza il messaggioIn piu' c'e' da dire, che proprio la scorsa settimana, sia Croce della U.I.L. che rappresentati di altre sigle sindacali mi hanno confermato l'invio delle stesse intorno al 15 del mese affermando che era volonta' dello stesso Cavallari (da loro ascoltato a tal proposito) di chiudere tutta la nostra faccenda entro la prossima settimana.
Non appena ne sapro' di piu', vi faro' sapere.
Un saluto e buona notte.
Mirko
Commenta
Commenta