annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma qualcuno ha provato a chiamare l'uff assunzioni,oppure se puo ad arrivarci?

Commenta

Qualcuno di voi è un collega di Milano? o cmq di qualche altra città?

Commenta

Originariamente inviato da m.m01 Visualizza il messaggio
        Scusate su Econcorsi io sono Marci (non mi ero presentata) ma ho memoria di voci che dicevano raccomandate entro il 15 agosto (è vero Mirkolè?) mo per il 15 settembre, che andiamo di 15 in 15?
        Nonostante tutto sono fiduciosa.
        Ciao, e' assolutamente vero. Avevo premesso in quel mio post, che ero fiducioso visto le fonti da cui provenivano quelle notizie che effettivamente entro quella data potessere arrivare le raccomandate.....Cosi' non e' stato, e pago pegno per aver diffuso la notizia, ma ho sempre scelto di essere trasparente e di dire e comunicare tutto quello di cui venivo a conoscenza; l'infondatezza della notizia francamente ancora non me la so' spiegare (perche' le persone che l'avevano data in passato si erano sempre dimostrate molto attendibili).
        Ora i ben informati sapranno che la data di meta' settembre, non la vado a sbandierare io, ma tutti i sindacati, Ciardi, Cavallari ecc........ergo quello che sto cercando di fare e' confermare il tutto cercando di prendere ulteriori info per condividerlo con voi che come me soffrite da 2 anni e mezzo.
        Cos'altro aggiungere........? Avrei fatto meglio a tenermi spoilers e notizie per me....Io credo proprio di no, perche' se sapessi che in passato o nel presente qualcuno di noi si tenesse informazioni private sensa condividerle non ne rimarrei affatto contento, ergo Trasparenza e Condivisione e teniamo le dita incrociate ed un occhio alla buca delle lettere
        Un saluto
        Mirko

Commenta

ahahahaha..certo è vero anch'io ne ho rimosse di cose..dobbiamo fare prorprio un bel ripasso quando sarà!!Ma una cosa che non dimenticherò mai è un argomento che uscì a qualche poraccio all'orale..cosa che se avessero chiesto a me sarei rimasta di stucco: LA DEIEZIONE DEL CAVALLO!!!!!!!mi sono messa subito a vedere cos'era e da quel dì ne sò più io di cavalli che un vetturino di Piazza di Spagna!!!!!!

Commenta

Evitiamo le polemiche sterili e cerchiamo di stare tranquilli...

Commenta

Siamo parecchio agitati ma non per questo dobbiamo attaccarci. Chi lo fa o non è un idoneo o non ha lo spirito di gruppo ed in entrambi i casi ... a che pro rinvangare il passato? Credo che la trasparenza di Mirko e le sue info siano da ammirare visto che si espone in prima persona ... di certo nessuno è nel cervello di chi comanda le decisioni anche all'ultimo istante. Per favore parliamo di cose costruttive....

Commenta

idem pure io, evitare cortesemente la guerra tra i poveri... meglio le informazioni anche se imprecise, piuttosto che il mortorio.

Commenta

adesso ci mancano anche le scaramucce su questo forum....finitela. Qualcuno puo' gentilmente riepilogare le ultime notizie o meglio...

Cavallari ha detto che avrebbe dato l'imput per far partire le benedette raccomandate per meta' settembre a qualche idoneo che ha chiesto udienza? A qualche sigla sindacale che lo ha riportato a ...qualche idoneo ? Lo ha detto per caso al comitato amministrativi nell'ultimo incontro confermando le loro 85 assunzioni previste per il 2010 ?

Grazie e non Vi incazzate

Ciao a tutti

Commenta

Le ultime notizie sono che c'è un accordo che semplicemente dice che dovrebbero chiamarci entro novembre.(...omissis...)
                    Ultima modifica di Olim; 10-09-2010, 10:18.

Commenta

Originariamente inviato da Mirko Anconitani Visualizza il messaggio
                      In piu' c'e' da dire, che proprio la scorsa settimana, sia Croce della U.I.L. che rappresentati di altre sigle sindacali mi hanno confermato l'invio delle stesse intorno al 15 del mese affermando che era volonta' dello stesso Cavallari (da loro ascoltato a tal proposito) di chiudere tutta la nostra faccenda entro la prossima settimana.
                      Per Riassumere cito un mio post con tanto di nome e cognome della fonte Francesco Croce Segretario Generale della U.I.L. FPL, tale ""voce"" (raccomandate entro meta' settembre) mi e' stata confermata anche dalla C.I.S.L. ora sono gia 2 settimane che prendiamo contatti con l'ufficio del personale del comune (chiamando direttamente il dirigente responsabile) e ci viene detto che sono ancora in attesa della determinazione dirigenziale, riproveremo a chiamare anche domani o al piu' tardi lunedi' e se e' vero che entro la fine della prossima settimana partiranno le raccomandate ce lo dovranno confermare.
                      Non appena ne sapro' di piu', vi faro' sapere.
                      Un saluto e buona notte.
                      Mirko

Commenta

Sto operando...
                      X