annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arduino Visualizza il messaggio
    luna... non devi preoccuparti, Vai da un qualsiasi medico legale, militare, cioè quelli che si trovano nelle scuole guide!!! ti chiedono solamente se hai avuto qualche malattia particolare, se fai uso di sostanze, per farla breve è un colloquio con il medico.... poi se porti gli occhiali ti fa una visita oculistica "molto breve" e alla fine ti rilascia il certificato medico. ( NON TI PREOCCUPARE), nessuno ti fa problemi sulla vista e altezza!!! l'importante è non dimenticare di portare con te I SOLDI....e mi raccomando evita di andare alla ASL... (sono più pignoli)
    Arduino quanto soldi si prendono i medici legali per un certificato?

Commenta

Tu ridi sul fatto che si è detto " docenti pronti e arrivo delle raccomandate per il giorno 15 " , quindi sai per certo che queste cose non sono vere, allora illuminami tu e dimmi la verità su tutta la vicenda!!

Commenta

Anch'io ho le mie informazioni, ma non voglio sbandierare niente perchè una persona seria oltre a mettere circostanze dovrebbe mettere qua nome e cognome di chi fornisce queste informazioni. Non potendo fare ciò voglio evitare di mancare di rispetto a tutti gli idonei e di agire da persona poco seria

Commenta

Per l'aquila della giustizia

mirko oltre a mettere il suo nominativo ha indicato anche il sindacalista per nome e cognome e categoria quindi piu' chiaro di cosi'

poi se le raccomandate tarderanno ...vuol dire che non farai la tessera alla uil

o dirai ai tuoi amici ai tuoi parenti ai tuoi conoscenti che i sindacalisti di destra dicono le cazzate......basta che ti calmi co sto pessimismo..

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da PM.Simo Visualizza il messaggio
            Arduino quanto soldi si prendono i medici legali per un certificato?
            dove vado Io si prendono 50 euro.... ma ho sentito che alcune scuole guida si prendono 40... 45.... euro....

Commenta

Non è questione di pessimismo, spero di sbagliarmi ma mi sembra di trovarmi di fronte all'ennesimo episodio di sciacallaggio messo in atto nei confronti di noi idonei, come se già non bastassero i numerosi del passato...

Commenta

L'attesa è snervante se si ci pensa perchè genera dubbi e fa vedere mostri.
                Preferisco pensare all'arrivo della raccomandata e sinceramente della data, giorno più giorno meno non me ne frega un cavolo. Di certo c'è che arriverà o è in dubbio pure questo?
                Noi idonei (quelli positivi) siamo abbastanza forti da ascoltare qualsiasi news ci offrano gli utenti dei forum, bella o brutta che sia. Siamo passati attraverso gufi e traditori, siamo ormai temprati ed abbiamo spirito di gruppo, e sopportiamo pure lo spirito di patate!

Justice for all ... sarebbe stato più bello se ti fossi chiamato/a Justice for 391

Buona settimana ragazzi e non andiamo in escandescenza se il 15 non avremo conferma dell'invio delle raccomandate..giocare sulla nostra attesa stressante è facile, quindi attenzione.

Un caro saluto a tutti gli idonei , di Roma e fuori Roma,
                ottimisti e pessimisti

Commenta

Originariamente inviato da arduino Visualizza il messaggio
                  dove vado Io si prendono 50 euro.... ma ho sentito che alcune scuole guida si prendono 40... 45.... euro....
                  Grazie Arduino!

Commenta

Ragazzi non è per demoralizzarci ma ho chiamato l'ufficio assunzioni... risposta?
                    NON ABBIAMO DISPOSIZIONI, PER I VIGILI PROPRIO NIENTE!!!!!!!!!!
                    Io credo che se davvero la scuola si sta muovendo ecc ecc forse forse i primi a sapere della nostra chiamata dovrebbe essere l'ufficio assunzioni... SBAGLIO?

Commenta

ed aggiungo che sentirsi ripondere che non non ne sanno nulla, della partenza delle raccomandate entro fine mese è proprio poco piacevole... CUORE INFRANTO MODE ON!

Commenta

Sto operando...
                      X