Originariamente inviato da arduino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
391 Idonei in attesa della Raccomandata
Comprimi
X
-
Anch'io ho le mie informazioni, ma non voglio sbandierare niente perchè una persona seria oltre a mettere circostanze dovrebbe mettere qua nome e cognome di chi fornisce queste informazioni. Non potendo fare ciò voglio evitare di mancare di rispetto a tutti gli idonei e di agire da persona poco seria
Commenta
-
Per l'aquila della giustizia
mirko oltre a mettere il suo nominativo ha indicato anche il sindacalista per nome e cognome e categoria quindi piu' chiaro di cosi'
poi se le raccomandate tarderanno ...vuol dire che non farai la tessera alla uil
o dirai ai tuoi amici ai tuoi parenti ai tuoi conoscenti che i sindacalisti di destra dicono le cazzate......basta che ti calmi co sto pessimismo..
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da PM.Simo Visualizza il messaggioArduino quanto soldi si prendono i medici legali per un certificato?
Commenta
-
L'attesa è snervante se si ci pensa perchè genera dubbi e fa vedere mostri.
Preferisco pensare all'arrivo della raccomandata e sinceramente della data, giorno più giorno meno non me ne frega un cavolo. Di certo c'è che arriverà o è in dubbio pure questo?
Noi idonei (quelli positivi) siamo abbastanza forti da ascoltare qualsiasi news ci offrano gli utenti dei forum, bella o brutta che sia. Siamo passati attraverso gufi e traditori, siamo ormai temprati ed abbiamo spirito di gruppo, e sopportiamo pure lo spirito di patate!
Justice for all ... sarebbe stato più bello se ti fossi chiamato/a Justice for 391
Buona settimana ragazzi e non andiamo in escandescenza se il 15 non avremo conferma dell'invio delle raccomandate..giocare sulla nostra attesa stressante è facile, quindi attenzione.
Un caro saluto a tutti gli idonei , di Roma e fuori Roma,
ottimisti e pessimisti
Commenta
-
Originariamente inviato da arduino Visualizza il messaggiodove vado Io si prendono 50 euro.... ma ho sentito che alcune scuole guida si prendono 40... 45.... euro....
Commenta
-
Ragazzi non è per demoralizzarci ma ho chiamato l'ufficio assunzioni... risposta?
NON ABBIAMO DISPOSIZIONI, PER I VIGILI PROPRIO NIENTE!!!!!!!!!!
Io credo che se davvero la scuola si sta muovendo ecc ecc forse forse i primi a sapere della nostra chiamata dovrebbe essere l'ufficio assunzioni... SBAGLIO?
Commenta
Commenta