annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

appunto il mio ccnl lo prevede, vuol dire che anche se io volessi dimettermi il 10,cmq il preavviso parte dal 15 o dall'1?

Commenta

A me tutto sto silenzio me mette n'ansia addosso... mammamia quando entriamo saremo tutti esauriti!

Commenta

biscottino, o dall'1 o dal 16... io mi sa che gira gira preferisco perdere il mese di preavviso (circa 1200 euro del TFR) ma almeno quel mese mi rilasso prima dell'inizio al comune, anche perchè sicuramente non avremo diritto a ferie per i primi 6 mesi di lavoro ...

Commenta

io ho 15 gg arretrati, appena do il preavviso partiranno anche le ferie quindi........

Commenta

seeeee io ho 60 gg arretrati ... AHAHAAH no cmq le ferie non partono, te le devono pagare!

Commenta

se chiedo di scontare le ferie in quel periodo non me le danno?

Commenta

COLCAVOLO...
                Le ferie non valgono come giorni di preavviso... in poche parole o te le fai prima delle dimissioni oppure te le devi far pagare...
                io ad esempio visto che son tante me le faccio pagare e poi gli chiederò, anzichè farmi il mese di preavviso in ufficio a farmi le "pippe" scusate il termine, di far finta come se gli ho dato il preavviso e poi quando trova qualcuno che mi sostituisca verrò a farle l'affiancamento magari la mattina quando il corso è il pome e viceversa...

Insomma poi ti puoi mettere d'accordo con loro!

Commenta

in realtà l'indennità per mancato preavviso è un netto..(cioè se la paga giornaliera è di 50 euro lordi.. ti viene detratto l'intero importo, mentre il giorno di ferie ti viene tassato) quindi conviene farsi le ferie e recuperare i giorni..se te lo fanno fare. (in realtà il preavviso va lavorato effettivamente)
                  anche io perdo il preavviso .. perchè ne ho molto ..e decorre dal 16 o dal 1.. ma meglio così se finalmente ci chiamano.
                  ora torno al mio triste lavoro...

Commenta

x and justice for all
                    tu non sei un idoneo!!!!!!!!!

Commenta

Ed invece si, sono un idoneo e scrivo queste cose perchè stiamo veramente sfiorando il ridicolo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X