annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lascia perde... che se li chiamiamo ancora questi danno fuoco alle nostre raccomandate... ormai ci siamo, manca veramente nulla... prossima settimana sicuramente staremo tutti qui a dirci quanto siamo stati apprensivi per nulla...

Commenta

tranquilla...ho chiamato prima.......neanche hanno risposto!!!!!ahahahahahahahahahahhahaha

Commenta

Qualcuno può scrivere il numero dell'ufficio assunzione? grazie

Commenta

E' inutile chiamare a questo cavolo di ufficio assunzioni, se proprio vi va di scrivere, scrivete a tutti, santori,alemanno,cavallari,ciardi, i sindacati, tutti!!! pressiamoli, facciamo sentire che ci siamo rotti di aspettare!!!!

Commenta

Ragazzi purtroppo stasera non mi sara' possibile seguire la trasmissione alle 22:00 su rete oro.Qualcuno potrebbe gentirmente riassumere quanto sara' detto da Santori?
            Grazie in anticipo
            Mirko

Commenta

ci penso io. hai avuto qualche conferma delle raccomandate

Commenta

Originariamente inviato da Mirko Anconitani Visualizza il messaggio
                Ragazzi purtroppo stasera non mi sara' possibile seguire la trasmissione alle 22:00 su rete oro.Qualcuno potrebbe gentirmente riassumere quanto sara' detto da Santori?
                Grazie in anticipo
                Mirko

scusami ma non avevi detto che oggi probabilmente avresti saputo qualcosa in piu' ?

Commenta

a santori ho inviato una mail e chi per lui ha risposto che si stava cercando di lavorare per ottobre...

valutate voi la parola cercando....non so' che dire..

Commenta

x tutti
                    santori ha dichiarato che l'assessore si è attivato per predisporre la determinazione dirigenziale per poter procedere con le assunzione.

Commenta

ringrazio l'idoneo alfonso che ha inviato l'e-mail al conduttore.

Commenta

Sto operando...
                      X