annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E allora perchè al comune non fanno l'ufficio raccomandati anzichè dell'ufficio raccomandate... ma forse c'è già..

Commenta

piucchealtro c'e' l'ufficio segreti di stato comunali,perche sembra che ci debba assumere il mossad

Commenta

Ci sarà la "trasparenza nella Pubblica amministrazione..." , mi pare che cosi dicesse il buon ministro della PA appena eletto....

Commenta

Buongiorno collè..
          sarà la settimana buona?!
          vabbè.. buon inizio settimana!!!!

Commenta

Buon Inizio Settimana a TUTTI!!!!
            Forza che questa Sara' la settimana tanto Attesa!!!!!!
            Un abbraccio
            COLLEGHI

Commenta

io ho la lettera di dimissioni che mi brucia tra le mani,vabbè intanto studio che domattina ho civile 1

Commenta

entro il 30 settembre please!!!!
                ma come festeggiamo la firma?!

Commenta

Originariamente inviato da mirko anconitani Visualizza il messaggio
                  buon inizio settimana a tutti!!!!
                  Forza che questa sara' la settimana tanto attesa!!!!!!
                  Un abbraccio
                  colleghi

prepara la bottiglia .....

Er cavallari che dice ? Oggi sta a festeggia' , avra' tempo per la ns causa ?

Commenta

Buongiorno a tutti!!speriamo proprio sia la settimana giusta...l'ultiimo giorno di lavoro manderò a fan**** la gente!!me lo sono promessa da tempo!mi rifarò di tutti questi 5 anni in una botta sola!!!!AHAHAH

Commenta

beata te, io invece a questi me li devo pure tenè buoni perchè una mia amica mi ha chiesto se ora che me ne vado posso mettere una buona parola per lei... e quindi mandarli a quel paese nn sarebbe proprio il massimo

Commenta

Sto operando...
                      X