Mirkoooo che ansia... me raccomando se hai news prima di me... AVVISACI!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
391 Idonei in attesa della Raccomandata
Comprimi
X
-
Per quando mi riguarda ho mandato un fax all'ufficio del dipartimento I ( rimettendoci soldi ovviamente) per sapere a che punto stiamo .Vediamo se e cosa rispondono.Ultima modifica di Pibedebari; 20-09-2010, 13:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da pibedebari Visualizza il messaggioper quando mi riguarda ho mandato un fax all'ufficio del dipartimento i ( rimettendoci soldi ovviamente) per sapere a che punto stiamo .vediamo se e cosa rispondono.
non era meglio se chiamavi direttamente ?
Commenta
-
No perchè tanto se chiami o non ti rispondono oppure ti dicono che nn si sa ancora nulla.In passato ho scritto al dipartimento ( con raccomandata) e mi hanno sempre risposto, stavolta nn c'è tempo per mandare la raccomandata e il fax è + veloce.Ma tanto già so che pure per iscritto rispondono le solite scemenze...
Commenta
-
Originariamente inviato da pibedebari Visualizza il messaggiono perchè tanto se chiami o non ti rispondono oppure ti dicono che nn si sa ancora nulla.in passato ho scritto al dipartimento ( con raccomandata) e mi hanno sempre risposto, stavolta nn c'è tempo per mandare la raccomandata e il fax è + veloce.ma tanto già so che pure per iscritto rispondono le solite scemenze...
Insomma per me non hanno acceso nemmeno il computer...figurate il fax
Commenta
-
Originariamente inviato da lylla84 Visualizza il messaggioMirkoooo che ansia... me raccomando se hai news prima di me... AVVISACI!
Un saluto a tutti
Mirko
Commenta
Commenta