annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma allora perchè Mirko fa riferimento ai 45 gg per legge?? bohhhhh qui in ufficio invece stanno già cercando una per sostituirmi...

x Laura: io invece 6 anni.... però non vedo l'ora di cambiare

Commenta

a me piace molto questo lavoro tanto che ho preso l'abilitzione professionale..
      ma la sicurezza di un posto comunale mi permette di realizzare altri progetti .. ed è sinceramente questo il mio obiettivo.. come credo quello di molti altri!!
      mi piacerebbe venir via in pace, anche se istintivamente sarei tentata di creargli problemi..

Commenta

ah io non l'ho ancora detto a nessuno, solo a qualche collega che cmq tiene la bocca chiusa... sai com'è... nn vorrei ritrovarmi con una mano avanti e una dietro ahahaha

Commenta

nemmeno io l'ho detto.. mica per niente.. ma la fine del mese io il mutuo lo devo pagà..

Commenta

a chi lo dici!! creare problemi soprattutto al FIGLIO inetto del mio Grande Capo....
            ma sai com'è...nella vita non si sa mai magari un giorno si ha bisogno di loro per qualsiasi motivo
            evvvvaaaaaiiiiiii questa è l'ora del buon samaritano!!

Commenta

invece qui lo sanno da quando studiavo.... mi sono presa pure i giorni per studiare meglio (e si vede infatti dalla posizione in graduatoria)
              quindi sono preparati... ma solo quando arriva la raccomandata

Commenta

ma quale buon samaritano.. qui tutto ha un fine.. puramente egoistico!!! con tutti i soldi che hanno questi ti pare che son io, che pago il mutuo per 80mq di casa, che ci devo rimette?
                comunque .. prima arriva e meglio è.. intanto stasera faccio la brava amoglie e cucino qualcosa di buono al maritino!!!! (che si sta stressando non poco con tutte le mie ansie e paure!!)

Commenta

Originariamente inviato da Sandy74 Visualizza il messaggio
                  ma allora perchè Mirko fa riferimento ai 45 gg per legge?? bohhhhh qui in ufficio invece stanno già cercando una per sostituirmi...

x Laura: io invece 6 anni.... però non vedo l'ora di cambiare
                  Se per esempio fossimo convocati il 25 ottobre per la firma a partire da quella data avremmo 45 giorni di tempo per presentarci a firmare oltre che per presentare tutta la documentazione richiesta. Intendevo dire questo, infatti lo scorso anno quando firmarono i 200 per chiamare per scorrimento i sostituti ai rinunciatari dovettero aspettare i famosi 45 giorni.
                  Un saluto
                  Mirko

Commenta

mi sa che sono tutti uguali!!
                    più ne hanno e peggio è
                    comunque sono contenta che non è solo il mio di marito che è stressato... ahahahahah stasera non cucino... a cena fuori!!!!

Commenta

grazie Mirko ora è chiarissimo.....

Commenta

Sto operando...
                      X