annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io invece sono disoccupata da circa tre mesi, ma non mi sono messa a cercare un altro lavoro xchè ero sicura di entrare.
    Mo proprio ieri l'altro mi propongono un lavoro e mi chiedono di inviargli il curriculum.
    Secondo voi che devo fa?
    Questa raccomandata ci sfugge di 15 gg in 15 gg e non vorrei che mi sfuggisse pure questa opportunità di lavoro per rimanè senza l'una e l'altra.
    Voi che mi consigliate?

Commenta

io ci andrei.. se ti assumono hai il periodo di prova che ti copre.. quindi non mi creerei il problema...
      se arriva te ne vai.. altrimenti non hai perso l'opportunità..

Commenta

grazie mirko per le info.

Commenta

anche io farei così.. accetta e va avanti.. meglio scegliere fra due lavori che rimpiangere di non averci provato con uno

Commenta

accetta, quando sarà arrivata la lettera te ne vai.

Commenta

Grazie credo proprio che invierò il curriculum

Commenta

ragazzi ma vi rendete conto che tra poco saremo in divisa (si spera) per le strade a "vegliare" sul traffico????
                Mirko quand'è che si festeggia?

Commenta

Originariamente inviato da Sandy74 Visualizza il messaggio
                  ragazzi ma vi rendete conto che tra poco saremo in divisa (si spera) per le strade a "vegliare" sul traffico????
                  Mirko quand'è che si festeggia?
                  Nun me fate parla'.............Sono Scaramanticissimo....
                  Ad ogni modo non appena arriveranno ste lettere faro' proclami a destra e a manca......

Commenta

mo.. in divisa.. non esageriamo!!! 30 mesi per chiamarci.. minimo altri 12 per avere la divisa...

Commenta

qualcuno ha gia' provveduto a fare il certificato di idoneita' al servizio......? Tariffario ? Il certificato anche se fatto domani vale 6 mesi ? Il medico militare pretende analisi ultime e qualcosa di particolare ?

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X