annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mirko Anconitani Visualizza il messaggio
    In altri forum mi dicono che mi stanno diffamando, ma ho le spalle larghe e tiro avanti...
    Oggi pomeriggio ho sentito telefonicamente il Consigliere Comunale De Priamo il quale mi ha detto di aver parlato con Cavallari circa l'invio delle nostre raccomandate, Cavallari ha nuovamente specificato che entro il 10 Ottobre sara' tutto concluso.
    Ora ragazzi godiamoci il fine settimana e teniamo duro.
    Un abbraccio a tutti
    Mirko

mirko se non sarà cosi' propongo manifestazione presso cerimonia dell'assessore Cavallari ...che dici...????.....così ci facciamo pubblicità

Intanto tu informati su luogo data e ora celebrazione....ai mezzi e uomini e armi ci penso io....

scherzi a parte credo che pure Cavallari se sarà rotto le scatole ...con le solite domande ...sulle convocazioni...

ciao

Commenta

Veramente sugli altri forum stanno diffamando anche me... ma tanto uno a uno scoprirò chi sono... come nn mi arrendo per questa faccenda nn mi arrenderò manco per scoprire chi sono questi vigliacchi... specie una volta dentro...

Commenta

In altri forum mi dicono che mi stanno diffamando, ma ho le spalle larghe e tiro avanti...
        Oggi pomeriggio ho sentito telefonicamente il Consigliere Comunale De Priamo il quale mi ha detto di aver parlato con Cavallari circa l'invio delle nostre raccomandate, Cavallari ha nuovamente specificato che entro il 10 Ottobre sara' tutto concluso.
        Un abbraccio a tutti
        Mirko
        Grazie Mirko...

Commenta

lassate perde mirko

Commenta

Un abbraccio a tutti
            Mirko

Grazie Mirko.

Commenta

Se cade il governo so bitter cozs...e se bloccano le ns assunzioni ...io divento un brigatista

Commenta

le nostre assunzione non sono legate in nessun modo al governo centrale. quindi l'eventuale caduta a noi non ci interessa. cortesemente in un momento di stress come il nostro non aggiungiamo cose inutili che possono generare altre paure inutili.

Commenta

BERLUSCA NON CASCA !!!!! è tutta una manovra politica per farsi compatire!!! phoenix ha ragione, le nostre assunzioni non sono in gioco!!!....

teniamo duro ancora qualche giorno!!!!

Commenta

Sul sito di Miniterno un ragazzo dice che nella mattinata del 24 settembre ( ieri), Ciutti ha firmato la determina...sarà vero??

Commenta

magari....qualcuno che ha la possibilità di confermare?

Commenta

Sto operando...
                      X