annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CARUBBA Visualizza il messaggio
    qualcuno ha gia' provveduto a fare il certificato di idoneita' al servizio......? Tariffario ? Il certificato anche se fatto domani vale 6 mesi ? Il medico militare pretende analisi ultime e qualcosa di particolare ?

grazie
    si vale 6 mesi e di solito chiede solo le analisi ultime e poi provvede luia a afre la visita ; il costo dovrebbe essere sui 60 euro

Commenta

Buongiorno colleghi!!
      altro giorno di attesa... ma tanto sono gli ultimi!!! (vero?!)

Commenta

E se le mie ultime analisi risalgono alle elementari?

Commenta

Anche il medico legale( quello di una scuola guida) chiede le ultime analisi?
          Ultima modifica di PM.Simo; 22-09-2010, 09:41.

Commenta

Io ho fatto le analisi la settimana scorsa e le ho prese ieri. E' la prima cosa che ho fatto fregandomene della scaramanzia. Visto che verrò da fuori mi preparo qualcosa. La visita credo di farla lì..vedremo. La prossima cosa che farò è la camicia e il conto corrente ... devo fare qualcosa di concreto nell'attesa se no impazzisco.
            Fatelo anche voi, aiuta tanto occupare il tempo come se già avessimo la divisa
            Non ce la faccio più ho paura di crollare e di non essere in forza per festeggiare

ciao colleghi

Commenta

conto corrente?

Commenta

non è obbligatorio il conto corrente, puoi decidere di essere pagato con assegno!

Commenta

ah per lo stipendio...io ho il conto in banca porto l'iban,su econcorsi un collega ha fatto un post con molte notizie utili per l'assunzione

Commenta

domanda...ma sarà difficile avere la notte di capodanno libera??

Commenta

A biscottì ma chi se ne frega della notte de capodanno ahahahahahah
                      guarda che domande... cmq secondo me per i primi 6 mesi sarà difficile perfino avere un giorno di malattia!"

Commenta

Sto operando...
                      X